Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito On the Trail of a Fence

    Allora, mi date notizie se questa FM a voi funziona o no?
    A me sta facendo dannare l'anima, la stramaledetta non ne vuole sapere di funzionare con il GarrettLoader.

    Addirittura sono arrivato a disinstallare e reinstallare TDS e GL per provare a giocarla, ma nemmeno così c'è stato verso ad avviarla. Mi si avvia sempre il trainer del gioco originale.......#°@òç§#

    Eppure riesco a giocare altre FM senza problemi, si avviano normalmente tipo Night of Trickster ed altre ancora, non riesco a capire perchè questa non vuole sentirne di avviarsi, ci capite qualcosa?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Hai provato a leggere sul topic di ttlg?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Hai provato a leggere sul topic di ttlg?
    Si ho già letto, cè stato uno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto semplicemente cambiando l'estensione della fm da .7z in .zip, l'ho fatto pure io ma niente.
    Qualcuno nel forum ha consigliato di usare "FMSel" senza l'ausilio del GL, ho fatto pure questo ma niente, stesso risultato, mi parte sempre il trainer di TDS.
    E' una dannazione per me questa fm, cose da pazzi!!!

    ma non hai risposto alla domanda, a te parte regolarmente?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non ho thief 3 installato e non posso installarlo almeno fino a venerdì.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Si ho già letto, cè stato uno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto semplicemente cambiando l'estensione della fm da .7z in .zip, l'ho fatto pure io ma niente.
    ...
    Allora non hai seguito il mio consiglio alla lettera: devi estrarre il contenuto del file da qualche parte, dopodichè con 7zip creare un altro archivio in formato .zip, che abbia lo stesso titolo della FM, contenente i file appena estratti. In parole povere non basta rinominare l'estensione da 7z a zip, ma bisogna ricreare un archivio nuovo, ma in formato zip. Io così ho fatto, e mi ha funzionato.
    Ultima modifica di Angelot; 12-06-2013 alle 20:33

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Allora non hai seguito il mio consiglio alla lettera: devi estrarre il contenuto del file da qualche parte, dopodichè con 7zip creare un altro archivio in formato .zip, che abbia lo stesso titolo della FM, contenente i file appena estratti. In parole povere non basta rinominare l'estensione da 7z a zip, ma bisogna ricreare un archivio nuovo, ma in formato zip. Io così ho fatto, e mi ha funzionato.
    No scusa Angelot, mi sono espresso male, non ho cambiato soltanto l'estensione da 7z a zip, ho fatto comè la logica suggeriva di fare e cioè:

    ho estratto il contenuto del formato 7z in una cartella, l'ho rinominata con il nome della fm e zippata in formato zip. Eppure a me non ha funzionato lo stesso.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Attenzione che tu non abbia compattato una cartella con i files dentro, perchè in questo caso è normale che non funzioni. Devi fare in modo che il nuovo file zip contenga solo i file che compongo la FM, e non una cartella che li contenga. In pratica, occhio a non creare una specie di matrioska irriconoscibile dal GL. Per sapere se hai fatto giusto, apri il nuovo zip con 7zip: se ti appare una cartella (con dentro la FM), il sistema è sbagliato; se ti appaiono direttamente i files della FM, hai fatto giusto.
    Ultima modifica di Angelot; 13-06-2013 alle 07:04

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    occhio a non creare una specie di matrioska irriconoscibile dal GL. Per sapere se hai fatto giusto, apri il nuovo zip con 7zip: se ti appare una cartella (con dentro la FM), il sistema è sbagliato; se ti appaiono direttamente i files della FM, hai fatto giusto.
    Caspita, avevi ragione tu Angelot, sbagliavo nel zippare la cartella, avevo creato la famigerata matrioska.
    Invece di selezionare tutti i file estratti e zipparli, io zippavo tutta la cartella, ecco perchè non veniva riconosciuta dal GL. Adesso funziona, grazie della dritta.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Bene, mi fa piacere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •