Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Speciale PC - Battlefield 4


  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Leggendo un pò in giro, credo che la caduta del grattacielo fosse scriptata.. Il parcheggio no però, quella per me è stata la vera figata-grafica. Comunque, da consolaro appassionato di BF, non chiedevo altro alla next-gen. 64 giocatori. e sono stato accontentato. Yeah!

  3. #3

    Predefinito

    Per quanto abbia apprezzato Bf3 su console, sarebbe stupido non ammettere che é metà gioco rispetto a quanto si é visto su Pc. Con BF4 però e la next gen in arrivo, ho più di un motivo per credere che le differenze saranno minime se non nulle.
    Tanto hype, finalmente conosceremo Caspian Border a 64 giocatori! (scommetto che riproporranno la mappa )

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Per quanto abbia apprezzato Bf3 su console, sarebbe stupido non ammettere che é metà gioco rispetto a quanto si é visto su Pc. Con BF4 però e la next gen in arrivo, ho più di un motivo per credere che le differenze saranno minime se non nulle. Tanto hype, finalmente conosceremo Caspian Border a 64 giocatori! (scommetto che riproporranno la mappa :D)
    Bè devono! Ricordo ancora le sgroppate a piedi in quella mappa senza incontrare mai nessuno -.- Io comunque spero sempre in un restyle di arica harbour (BC2), che continuo a giocare quando accendo la play. Quello sarebbe forse l' unico DLC che comprerei, è la mappa più bella di sempre per me.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Bè devono! Ricordo ancora le sgroppate a piedi in quella mappa senza incontrare mai nessuno -.- Io comunque spero sempre in un restyle di arica harbour (BC2), che continuo a giocare quando accendo la play. Quello sarebbe forse l' unico DLC che comprerei, è la mappa più bella di sempre per me.
    Bad Company é un altro mondo. Un concetto diverso da Battlefield, a mio parere più divertente. Piacerebbe anche a me tornare in una Valparaiso.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Bad Company é un altro mondo. Un concetto diverso da Battlefield, a mio parere più divertente. Piacerebbe anche a me tornare in una Valparaiso.
    Ti dico solo che io gioco conquista-arica Harbour in loop, solo quella, per ore. NOn so come mai non mi stanchi minimamente. Comunque si, nel complesso BC2 mi diverte più di BF3, che però rimane un ottimo gioco. Troppi Coddari forse.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Devo ammettere che ha stupito pure me il video multiplayer, anche se alcuni passaggi mi sembravano decisamente scriptati.

    non so, dare fiducia ad EA per l'ennesima volta mi pare da pazzi.

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che ha stupito pure me il video multiplayer, anche se alcuni passaggi mi sembravano decisamente scriptati.

    non so, dare fiducia ad EA per l'ennesima volta mi pare da pazzi.
    Più che altro la mia domanda è: c'è effettivamente chi gioca in quel modo ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    beh no, il video è chiaramente organizzato ad hoc per aumentare la spettacolarità.
    i veri video multiplayer arriveranno con il tempo.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Più che altro la mia domanda è: c'è effettivamente chi gioca in quel modo ?
    In quel modo esatto no. Se vedi era organizzato per fare in modo che il player non morisse, nessuno gli sparava con l'intenzione di ucciderlo, nemmeno l'elicottero lo abbatte.
    Però se giochi in un clan o in un gruppo ben organizzato l'esperienza multiplayer tende a quello che si è visto. Con altre dinamiche, tutto è molto più veloce, con molte più morti e imprevisti. Ma la tendenza è quella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •