Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma non era ancora chiaro? l'han detto almeno 50 volte...
    infatti non capisco perchè ancora ci si sorprende visto che lo avevano dichiarato anche molto prima dell' E3

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Sono sei mesi che lo dicono...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Beh il fatto che dabbano essere le software house a pagare di tasca loro il drm lo trovo molto più facilmente boicottabile. Nel caso fosse stata sony ad implemetarlo allora il coltello dalla parte del manico lo avrebbero avuto loro. Bene così.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Si parla di blocco dell'usato quindi in teoria tutto, online e single. Chiaro ogni publisher farà poi quello che vuole.
    Beh allora speriamo bene...

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    penso che ne vedremo della belle nei prossimi mesi,io comunque aspetto di vedere come sarà questa storia,e se gira male da entrambe le parti spendo 600 euro per aggiornare il pc e tanti saluti a tutte e due

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Giusto per precisare, ecco le parole di Tretton:

    “The Online Pass program for PlayStation first-party games will not continue on PlayStation 4,” he said. “Similar to PS3, we will not dictate the online used game strategy (the ability to play used games online) of its publishing partners. As announced last night, PS4 will not have any gating restrictions for used disc-based games.

    When a gamer buys a PS4 disc they have right to use that copy of the game, so they can trade-in the game at retail, sell it to another person, lend it to a friend, or keep it forever.”

    Cioè i giochi di Sony non avranno più "online pass" [tanto il ps+ è a pagamento] e Sony non imporrà regole agli editori per quanto riguarda l'abilità di usare la parte online dei giochi usati. Il singolo è rimane totalmente libero.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    piccolo ot, per me l'estatica di ps4 è stupenda! mi piace veramente tanto! ha uno stile veramente accattivamente. non so, forse quelle linee rettangolari che mi ricordano in parte ps2... bho! però mi garba!

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    gente ho visto su amazon che un pad per la ps4 costa 99 euro....questo sarebbe una mazzata per gli utenti... io personalmente non credo che comprerei mai una console con un pad da 100 euro! considerando quanti pad mi si sono sciupati in questa gen, non penso sia fattibile spendere tutti quei soldi su un pad...che sia il primo errore di sony?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Giusto per precisare, ecco le parole di Tretton:

    “The Online Pass program for PlayStation first-party games will not continue on PlayStation 4,” he said. “Similar to PS3, we will not dictate the online used game strategy (the ability to play used games online) of its publishing partners. As announced last night, PS4 will not have any gating restrictions for used disc-based games.

    When a gamer buys a PS4 disc they have right to use that copy of the game, so they can trade-in the game at retail, sell it to another person, lend it to a friend, or keep it forever.”

    Cioè i giochi di Sony non avranno più "online pass" [tanto il ps+ è a pagamento] e Sony non imporrà regole agli editori per quanto riguarda l'abilità di usare la parte online dei giochi usati. Il singolo è rimane totalmente libero.
    SI, quindi giochi SONY completamente liberi mentre giochi non di SONY potranno avere o no un online pass in base alle scelte del publisher.

    Ci sono info così chiare anche per Microsoft a parte quella di qualche giorno fa che rimaneva un po nebulosa?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gente ho visto su amazon che un pad per la ps4 costa 99 euro....questo sarebbe una mazzata per gli utenti... io personalmente non credo che comprerei mai una console con un pad da 100 euro! considerando quanti pad mi si sono sciupati in questa gen, non penso sia fattibile spendere tutti quei soldi su un pad...che sia il primo errore di sony?
    Il prezzo ufficiale è €49: http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130611a_e.pdf

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    SI, quindi giochi SONY completamente liberi mentre giochi non di SONY potranno avere o no un online pass in base alle scelte del publisher. Ci sono info così chiare anche per Microsoft a parte quella di qualche giorno fa che rimaneva un po nebulosa?
    http://news.xbox.com/2013/06/license

    Mancano le figure, mi spiace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •