Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Da Brotherhood ad AC3

  1. #1
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito Da Brotherhood ad AC3

    Ragazzi, vorrei farvi una domanda: sto giocando in questo periodo Brotherhood, perderei molto in termini di trama se non giocassi Revelations e passassi subito ad AC3? Ho paura di ritrovarmi tra le mani un gioco uguale a Brotherhood e quindi di stancarmi subito, voi cosa mi consigliate?
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    non perdi nulla
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Come consiglio sempre a tutti: guarda gli ultimi 15 minuti di Revelations sul tubo e passa al 3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei farvi una domanda: sto giocando in questo periodo Brotherhood, perderei molto in termini di trama se non giocassi Revelations e passassi subito ad AC3? Ho paura di ritrovarmi tra le mani un gioco uguale a Brotherhood e quindi di stancarmi subito, voi cosa mi consigliate?
    Beh le meccaniche sono identiche a Brotherhood, fatta eccezione per la creazione delle bombe, personalmente ho trovato Revelations di una noia mortale e AC3 è l'episodio peggiore della serie, almeno su console, un gioco tirato via, che palesa tutto il poco tempo impiegato per la sua realizzazione, l'ho abbandonato dopo una quindicina di ore, Black Flag al 99% lo lascio sugli scaffali.

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    No eh AC3 è meglio di Revelations. Il problema di AC3 è buona parte delle sue potenzialità non sono state sviluppate e man mano che si va avanti questo appare sempre più evidente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    No eh AC3 è meglio di Revelations. Il problema di AC3 è buona parte delle sue potenzialità non sono state sviluppate e man mano che si va avanti questo appare sempre più evidente.
    La realizzazione tecnica è al di sotto di Revelations, troppi bug e glitch grafici, si vede che non hanno avuto il tempo di rifinirlo, mi riferivo soprattutto a questo, poi per la narrazione non saprei dire, anche se dai presupposti sembra più interessante del predecessore.

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che gioco hai giocato? AC3 è superiore a Revelations sotto ogni aspetto, dalla resa agli effetti passando per la massa poligonale, linea dell'orizzonte ed estensione della mappa. I bug poi sono sempre più rari.

    "Sembra"? Cioè non l'hai giocato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Anche io ho visto il 3 moscio visivamente, Revelations è un gioco molto più solido anche nelle meccaniche

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Come consiglio sempre a tutti: guarda gli ultimi 15 minuti di Revelations sul tubo e passa al 3
    This.

  10. #10
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che gioco hai giocato? AC3 è superiore a Revelations sotto ogni aspetto, dalla resa agli effetti passando per la massa poligonale, linea dell'orizzonte ed estensione della mappa. I bug poi sono sempre più rari.

    "Sembra"? Cioè non l'hai giocato?
    Come ho scritto mi sono fermato a 15 ore circa, quindi non posso esprimermi a livello narrativo, poi per la realizzazione la penso come Dargil, il sistema di illuminazione mortifica l'impatto visivo (le ombre sui volti dei personaggi sono un pugno nell'occhio), si verificano episodi di pop up anche ad un palmo di distanza dal protagonista e le compenetrazioni poligonali non si contano, soprattutto per quanto riguarda le fasi iniziali
    Spoiler:
    in cui il protagonista è Haytam,
    il gioco è stato fatto uscire palesemente prima che fosse pronto e questa è una cosa che mi irrita, vada pure per i glitch, ma quando mi si bloccano intere subquest
    Spoiler:
    come quella del pugilato
    , non ci sto.
    Ultima modifica di Drebin; 11-06-2013 alle 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •