Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non so spiegartelo con precisione perché neanche io sono un esperto. Per dirlo in maniera brutale, comunque, GDDR5 è più recente, quindi chiaramente più potente delle sue versioni precedenti. Diciamo che con questa memoria si riescono a gestire molte più cose a schermo e con più fluidità e facilità. È il numerino alla fine che fa la differenza
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh vedrò io che comprare.
    Ci mancherebbe ^^

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non so spiegartelo con precisione perché neanche io sono un esperto. Per dirlo in maniera brutale, comunque, GDDR5 è più recente, quindi chiaramente più potente delle sue versioni precedenti. Diciamo che con questa memoria si riescono a gestire molte più cose a schermo e con più fluidità e facilità. È il numerino alla fine che fa la differenza
    Beh aspettiamo magari qualcuno che ce lo dettagli

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe ^^
    è solo stizza perché il pc lo volevo eccome. Però ho preso da poco un 32" e ho necessità assoluta di dover spostare continuamente la console visto che faccio la spola tra due posti. E quindi mi hai messo il sale su una ferita aperta

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente
    ho capito. Quelle schede tecniche che girano sono tutte false? Invece la ps4 è sicuro?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ho capito. Quelle schede tecniche che girano sono tutte false? Invece la ps4 è sicuro?
    Si per ps4 è sicuro, a meno che non cambino specifiche in corso d' opera, ma non penso... se vuoi essere sicuro delle specifiche basta che vai nel sito ufficiale della ps4
    http://it.playstation.com/ps4/
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Si per ps4 è sicuro, a meno che non cambino specifiche in corso d' opera, ma non penso... se vuoi essere sicuro delle specifiche basta che vai nel sito ufficiale della ps4
    http://it.playstation.com/ps4/
    Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?
    Beh di confronti hardware non sono un esperto, però prendendo in esame la ps3 che aveva 256 mb di ram (o giù di li) questa nuova ps4 ha ben 8GB di ram DDR5, insomma una marea in più, poi di potenza di schede video in TFLops non ne ho mai capito molto, però 1.84 TFlops non mi sembrano male...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #19
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente
    il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore , se fosse superiore l'avrebbero già detto e stradetto
    comunque anche gli sviluppatori multipiatta hanno confermato che ps4 è un po' piu' potente , ram e scheda video


    Comunque, tra le due, sembrerebbe essere più potente la ps4.... ma anche della ps3 dicevano la stessa cosa
    Bisogna vedere come e quanto la si sfrutta.
    la era diverso , le 2 console erano completamente diverse , qua sono quasi identiche , quindi lo sviluppo sarà uguale

  10. #20
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Per me tutte 'ste specifiche tecniche sono arabo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •