Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ragazzi, capisco che vogliate mostrare la vostra abilità in fatto di grafica e capisco anche che le immagini siano belle da vedere, ma metterne addirittura 4 Giganti nello stesso post o usarle come firma mi pare un po' eccessivo!!! Ci pensate a chi deve aprire il topic e magari non ha l'adsl quanto tempo ci mette?
    Se volete proprio mostrarle, potreste metterne una alla volta (e quindi non nella firma ma all'interno del post) e magari non proprio in misura gigante. Che dite, è chiedere troppo?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Sonny
    Data Registrazione
    Mon Dec 2003
    Località
    Marghera (Ve) detta anke NeoVegeta
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Xkè la mia firma è troppo grande???

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Beh molti forum limitano le immagini a 30kb circa, la tua è di 160, uno con un 56k ci mette 40 secondo almeno solo per quella

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sonny
    Data Registrazione
    Mon Dec 2003
    Località
    Marghera (Ve) detta anke NeoVegeta
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ops....chiedo scusa , almeno io ho un'immagine sola

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ma no, non mi riferisco a te in particolare e neanche all'immagine che hai o hanno altri nelle firme! Ma al fatto che, oltre a quella, spesso postate altre immagini (vedi il topic del sito web di sirio dove addirittura ce n'erano 4 in un solo post)!
    Quando per esempio volete mostrare qualche immagine, abbiate magari l'accortezza di disabilitare, solo per quel post (lo si puo' fare deselezionando l'opzione quando postate), la vostra firma che già contiene un'immagine pesante, in modo che il tutto non diventi troppo carico!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #6
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Beh se ank'io ho incasinato qualcosa con tutte le immy di Vegeta o sugli altri pers di DB ke ho postato kiedo scusa!
    Ma erano troppo fighe certe immy!!! :P

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ho modificato il titolo del Topic perché mi pare che qualcuno non abbia capito:
    Nell'altro topic "Buona Pasqua" ho dovuto editare due post di Super Vegetto perché, oltre a ben due gif animate, nella firma aveva inserito una immagine gigante!
    Ora io capisco che voglia (lui o altri) mostrare il suo "lavoro" grafico sull'immagine in questione, ma ripeto evitate di postare le immagini così grandi perché fanno "trasbordare" il topic e poi, eliminate almeno le altre gif, così non appesantite la pagina!
    Graaaaaazie!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ho modificato il titolo del Topic perché mi pare che qualcuno non abbia capito:
    Nell'altro topic "Buona Pasqua" ho dovuto editare due post di Super Vegetto perché, oltre a ben due gif animate, nella firma aveva inserito una immagine gigante!
    Adesso mi spiego, non l'avevo capito quell'edit, pensavo fosse solo per gli errori grammaticali
    Cmq ragazzi, fatelo per me e per gli altri poveri 56k ...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di nhicki
    Data Registrazione
    Sun Jan 2004
    Località
    venezia
    Messaggi
    130

    Predefinito

    bhe forse hai ragione, anche se non avevi di mira me ho cambiato lo stesso la firma visto che era un pò :P grande, questo è un mio lavoretto semplice ma bello :P
    m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
    http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nhicki
    bhe forse hai ragione, anche se non avevi di mira me ho cambiato lo stesso la firma visto che era un pò :P grande, questo è un mio lavoretto semplice ma bello :P

    Proprio bello!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •