Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito [E3 2013] Metal Gear Solid 5 ha un nuovo video

    Sul palco di Microsoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fin'ora, almeno per me, è stato l'unico veramente over 9000
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fin'ora, almeno per me, è stato l'unico veramente over 9000
    Anche DR3 mi sembra fatto parecchio bene.

  4. #4

    Predefinito

    Dio santo che roba. Kojima *_*.
    Sessioni in stealth spettacolari.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    l'impossibile reso possibile con Micro$oft.....kojima avrà già coperto le spese fatte con lo sviluppo del gioco solo con i soldi sganciati da microsoft e il fatto di non aver fatto uscire mgs4 su xbox lo dimostra...mi chiedo quanti lo compreranno senza avere l'episodio precedenta.....se non altro il buon kojima avrà un bel gruzzoletto milionario da cui partire per il prossimo gioco :-/

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    l'impossibile reso possibile con Micro$oft.....kojima avrà già coperto le spese fatte con lo sviluppo del gioco solo con i soldi sganciati da microsoft e il fatto di non aver fatto uscire mgs4 su xbox lo dimostra...mi chiedo quanti lo compreranno senza avere l'episodio precedenta.....se non altro il buon kojima avrà un bel gruzzoletto milionario da cui partire per il prossimo gioco :-/

    infatti Kojima fece uscire MGS4 in escluisiva su PS3 solo perché aveva a cuore sony e i suoi utenti. e non perchè "qualcuno" pagò l'esclusiva a Kojima e Konami. vabbe, ma il nome utente dice tutto...


    comunque all'inizio sembrava un nuovo red dead...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    pe
    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    ...mi chiedo quanti lo compreranno senza avere l'episodio precedenta....
    perché chi compra xboxone non ha ,a priori, mai posseduto una ps3? non vedo il nesso! .... ti svelo una cosa .... la maggior parte dei giocatori non sono fanboy accaniti come te e compraro una console in base a cosa ha da offrire , non in base al marchio

  8. #8
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    l'impossibile reso possibile con Micro$oft.....kojima avrà già coperto le spese fatte con lo sviluppo del gioco solo con i soldi sganciati da microsoft e il fatto di non aver fatto uscire mgs4 su xbox lo dimostra...mi chiedo quanti lo compreranno senza avere l'episodio precedenta.....se non altro il buon kojima avrà un bel gruzzoletto milionario da cui partire per il prossimo gioco :-/
    Io MGS4 l'ho visto su youtube. Poi ho comprato la Limited (quella con l'action figure) qualche mese dopo aver preso la PS3, e ancora non sento la smania di giocarlo (a differenza di Uncharted ed Heavy Rain). Se qualcuno prenderà MGS5 su Xbox One e non ha avuto PS3, può vedersi il long play. Non credo sia un grosso problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •