Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non te la riconosce perchè non è un file in formato zip, ma è in formato 7z. Bisogna avere il programma 7zip che si scarica liberamente da qui: http://7-zip.org/ , poi bisogna estrarre il contenuto della FM zippata in una cartella, dopodiché ricompattarla in un nuovo archivio ma in formato .zip. L'ho fatto e l'ho provata: funziona perfettamente, ed è pure in italiano. :-)

    La missione col FMSel l'ho solo fatta partire, ma non non l''ho giocata.
    Ultima modifica di Angelot; 11-06-2013 alle 17:23

  2. #12
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Non te la riconosce perchè non è un file in formato zip, ma è in formato 7z. Bisogna avere il programma 7zip che si scarica liberamente da qui: http://7-zip.org/ , poi bisogna estrarre il contenuto della FM zippata in una cartella, dopodiché ricompattarla in un nuovo archivio ma in formato .zip. L'ho fatto e l'ho provata: funziona perfettamente, ed è pure in italiano. :-)

    La missione col FMSel l'ho solo fatta partire, ma non non l''ho giocata.
    Accidenti! tutto quello che dici è stato fatto Angelot, il programma 7z lo uso da tempo.
    Quindi devo supporre che è un problema mio, sinceramente se devo disinstallare tutto per una sola fm , non mi va.
    Tra l'altro ho provato altre fm, sia T2 e T3 con i rispettivi DL e GL e funzionano benissimo, non capisco quale può essere il problema di questa fm T3 che non mi vuole partire.Boh! ci rinuncio proprio.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •