Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione 3DS - Animal Crossing New Leaf

    La vostra nuova vita incomincia in Animal Crossing New Leaf

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Mi aspettavo punticino in più per la grafica, a me sembra meravigliosamente colorata, dettagliata e pulita. Un decisivo passi avanti rispetto alla versione per wii.
    Magari mi sbaglio e in game rende meno...

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per me il capitolo migliore rimane quello su ds ( sino ad ora eh ) quello sul cubo era carino, quello su wii mi ha deluso...ma quante ore ho passato a quello su DS!!! chiss° forse perché mi riporta ai tempi di cazzeggio insieme alla mia ragazza ( ci si giocava a ritmi serrati ) era stupendo potersi scambiare oggetti! e quando trovai il fossile che a lei mancava...mamma mia quanto me la tirai XD per me fu un periodo magico che associo ad un gioco magico! ora tra lavoro e altri impegni non so se potrò rivivere la stessa magia, ma questo AC sembra veramente il meglio della saga!

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    confermo che nonostante sia ancora alla fase iniziale ( e a quel che leggo anche quella più.... monotona ) il gioco sta riuscendo a rapirmi proprio come fece a suo tempo il titolo su DS. non vedo l'ora di scoprire l'isola e tutte le possibilità che ha da offrire questa perla di videogioco! p.s. nook è un ladro da competizione! XD

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    é stupendissimoo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •