Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Dopo numerosi dietro-front di diverse case di produzione cinematografiche la vicenda del film di Metroid potrebbe finalmente avere un lieto fine: infatti, secondo l'Hollywood Reporter, il famoso produttore/regista John Woo, che tra i tanti film ha scritto e girato anche Mission Impossible 2 e il recentissimo Paycheck, avrebbe ottenuto un'opzione sui diritti di Metroid per realizzare un film che potrebbe uscire nelle sale già nel 2006. Il solo fatto che sia il grande John Woo ad occuparsi di questo film di Metroid è già di per sè un'iniezione di fiducia, tenendo conto che i precedenti esperimenti di portare sul grande schermo importati marchi del settore videoludico (vedi i vari Super Mario, Street Fighter, Mortal Kombat, Tomb Raider...) hanno fallito nel loro compito.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  2. #2
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Questa news è interessante, anche se nutro qualche riserva nei confronti del regista: è molto abile per quanto riguarda le sequenze d'azione, però spero che non fallisca come gli altri che si sono cimentati nell'impresa di trasporre il genere videoludico su pellicola. Specialmente se si tratta di riprodurre al meglio le atmosfere desolanti di una saga come Metroid.

    A proposito, qualcuno si ricorda un film tratto da un videogame VERAMENTE ben riuscito?

  3. #3
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu

    A proposito, qualcuno si ricorda un film tratto da un videogame VERAMENTE ben riuscito?
    non esistono
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  4. #4
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Ah ecco mi sembrava strano che ce ne fossero

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Final Fantasy ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Final Fantasy ?
    Bel film ma nn ha NIENTE a ke fare con Final Fantasy... apparte il nome Cid -_-

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ynos
    Data Registrazione
    Mon Aug 2003
    Località
    Negli oscuri meandri della mia "Mente Perversa"
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Beh mi pare ke quasi nessun final fantasy centra qualcosa con gli altri...

    Cmq mi kiedevo (da bravo maniaco quale sono! ) c'è già una lista delle possibili attrici possano interpretare il ruolo di Samus (e se ogni tanto si toglie quella pesante e fastidiosa TUTA?)

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2003
    Località
    Belluno
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ynos
    Beh mi pare ke quasi nessun final fantasy centra qualcosa con gli altri...

    Cmq mi kiedevo (da bravo maniaco quale sono! ) c'è già una lista delle possibili attrici possano interpretare il ruolo di Samus (e se ogni tanto si toglie quella pesante e fastidiosa TUTA?)


    Be' vediamo vediamo... film ben riusciti...
    Pokèm
    Super Mario Bros.
    Qualcuno l'ha visto? (io sono riuscito a tenere gli occhi aperti per una mezz'oretta, poi mi sono accartocciato su me stesso e mi sono ripreso una settimana dopo) Se si ricorderà sicuramente i mille panorami colorati, semplici e giocherellosi del regno dei funghi, il look di Mario e Luigi (interpreteti da Bob Hoskins e John Leguizamo) che tiene sicuramente fede all'atmosfera originale: lo dimostrano, per esempio, i bellissimi propulsori sui piedi, uno dei simboli della saga.
    Una cosa che difficilmente si può dimenticare sono i Koopa, un ibrido mal riuscito tra un Iguana e un uomo.
    Imperdibile!
    Every game has a story, only one is a legend

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ynos
    Data Registrazione
    Mon Aug 2003
    Località
    Negli oscuri meandri della mia "Mente Perversa"
    Messaggi
    290

    Predefinito

    l'ho visto ma l'unica cosa ke mi ha entusiasmato è stato quando li anno arrestati ke la guardia gli kiede: "-come ti kiami? -Mario. -e di cognome? -Mario! -ho detto il cognome! -si mi kiamo Mario Mario! -e tu? -Luigi! - Luigi Luigi? -No! Luigi Mario!"

  10. #10
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ynos
    Beh mi pare ke quasi nessun final fantasy centra qualcosa con gli altri...

    Cmq mi kiedevo (da bravo maniaco quale sono! ) c'è già una lista delle possibili attrici possano interpretare il ruolo di Samus (e se ogni tanto si toglie quella pesante e fastidiosa TUTA?)
    la favorita nei sondaggi è l'attrice di Angel di cui non ricordo il nome
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •