Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118
  1. #21
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il problema è che penso che bloccare l'usato totalmente sia sbagliato. Ma al contrario, ho sempre detto che non è corretto che spesso e volentieri si gioca gratis o quasi roba pagata una volta sola. Ma alla fine non è nemmeno colpa nostra. Ci sta pure che chiedano una parte del guadagno, per quanto mi riguarda. Ma se si parla addirittura di prezzi pieni, se lo possono bellamente prendere in der ciul :asd:
    anche questo è vero: possiamo discutere sull'entità della tassa, ma non sull'opportunità della stessa. Ciò perché se non è giusto che non ci prendano un cent, non è nemmeno giusto che per un disco masterizzato ed un package realizzato ci guadagnino più volte il prezzo pieno.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    lo "sblocco" dell'usato dovrebbeo pagarlo le catene che ne fanno commercio; così facendo, però, i prezzi per il consumatore aumenterebbero inevitabilmente. bella paraculata quella di Yoshida: "sony non si sporca le mani, semplicemente lasciamo la porta aperta a chi vorrà farlo"

  3. #23
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Quindi in pratica stiamo parlando dei soliti online pass già presenti in questa generazione, o si tratterà di qualcosa di ancora più restrittivo?
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    EA ha detto che non utilizzerà più Online-Pass se non sbaglio. Vedremo.
    Secondo me l'hanno detto perchè sapevano già che microsoft era disponibile ad attuare il blocco dell'usato. E così facendo hanno colto pure l'occasione per fare bella figura agli occhi dei videogiocatori...non sono mica stupidi, quelli lì!

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma che cambia, tanto c'è già GameStop a vendere l'usato al prezzo dei nuovi ..
    Se è per questo li vendono anche a prezzi superiori di quelli nuovi, e neanche di poco. Hanno la faccia come il culo, quei fetenti...per tacere del fatto che sono l'unica catena a vendere i playstation essentials a 29 euro anzichè 19 come previsto da Sony.
    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    lo "sblocco" dell'usato dovrebbeo pagarlo le catene che ne fanno commercio; così facendo, però, i prezzi per il consumatore aumenterebbero inevitabilmente. bella paraculata quella di Yoshida: "sony non si sporca le mani, semplicemente lasciamo la porta aperta a chi vorrà farlo"
    Bella paraculata un par de cojoni. Anche volendo, come potrebbero impedirglielo?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    lo "sblocco" dell'usato dovrebbeo pagarlo le catene che ne fanno commercio; così facendo, però, i prezzi per il consumatore aumenterebbero inevitabilmente. bella paraculata quella di Yoshida: "sony non si sporca le mani, semplicemente lasciamo la porta aperta a chi vorrà farlo"
    Ma non è una "paraculata": se la condizione imposta dalla SH per commercializzare il proprio gioco è quella che ci sia un DRM di qualche tipo sopra, Sony ha poco da farci (a meno di rifiutarsi di averlo sulla propria console). Almeno lascia libertà di scelta alle SH ed al consumatore, che non è poi poco... anche se è più facile trovare SH responsabili, che consumatori responsabili.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Bella paraculata un par de cojoni. Anche volendo, come potrebbero impedirglielo? :gha:
    poteva evitarsi l'uscita dell'altro giorno, dove ufficialmente escludeva always-on e drm dalla play4; se il primo può essere di competenza di sony, avrebbe potuto dichiarare (come ha giustamente fatto adesso) che la ditta su questo non mette becco

  6. #26
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    poteva evitarsi l'uscita dell'altro giorno, dove ufficialmente escludeva always-on e drm dalla play4; se il primo può essere di competenza di sony, avrebbe potuto dichiarare (come ha giustamente fatto adesso) che la ditta su questo non mette becco
    Ma quello era ovvio! Sony può parlare per sè stessa, ma gli sviluppatori sono liberi di porre le loro condizioni, come avviene anche adesso.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma quello era ovvio! Sony può parlare per sè stessa, ma gli sviluppatori sono liberi di porre le loro condizioni, come avviene anche adesso.
    ...e infatti cosa ho appena detto? poteva risparmarsi le uscite ovvie, tutto qui...

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    ...e infatti cosa ho appena detto? poteva risparmarsi le uscite ovvie, tutto qui...
    no, quella è stata una leggerezza mia. E' stata colpa mia, sony aveva detto questo nella stessa intervista di ieri in cui parlava del DRM, sono io che non ero andato così a fondo da tradurre oltre il riassunto globale
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no, quella è stata una leggerezza mia. E' stata colpa mia, sony aveva detto questo nella stessa intervista di ieri in cui parlava del DRM, sono io che non ero andato così a fondo da tradurre oltre il riassunto globale
    sappi che adesso dovrai rimborsare tutti gli utenti che hanno ordinato PS4 facendo affidamento su quella news
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    sappi che adesso dovrai rimborsare tutti gli utenti che hanno ordinato PS4 facendo affidamento su quella news
    ma gira e rigira, quello che ha detto sony è quello che vale anche su ps3, quello che vale anche da nintendo, quello che vale anche su PC. se una software house vuole, può mettere tutti i blocchi dell'usato che vuole, su ogni console, non è la scoperta dell'acqua calda La verità, e la cosa veramente importante, è che come sony ha detto non lo farà lei. Ed è già una grandissima cosa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •