Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito PlayStation 4: Blocco dell'usato in base ai publisher


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ah? azz...

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    mi sembra ovvio sia liberissima di farlo. Pure in questa generazione EA è stata liberissima di farlo, o no?

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mi sembra ovvio sia liberissima di farlo. Pure in questa generazione EA è stata liberissima di farlo, o no?
    Sony stessa ha messo Online-Pass sui suoi giochi PS3.

    Che poi andrà a finire come ha detto MS, se vuoi dare il gioco avrai un codice da attivare. Solo che prima era per l'online e qualche DLC, ora sarà per il gioco intero. Resta da capire quanti e quali publisher l'adotteranno. EA ha detto che non utilizzerà più Online-Pass se non sbaglio. Vedremo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mi sembra ovvio sia liberissima di farlo. Pure in questa generazione EA è stata liberissima di farlo, o no?
    infatti!!! in caso di blocco da parte delle case sw, sony e ms non possono fare assolutamente niente!!! ma poi io non capisco!!! ma questo blocco dell'usato è legale?? possono realmente fare una cosa del genere? cioè far pagare come nuovo un gioco usato?? guadagnarci il doppio su una copia? a me sembra un tantino sporca come cosa!

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    infatti!!! in caso di blocco da parte delle case sw, sony e ms non possono fare assolutamente niente!!! ma poi io non capisco!!! ma questo blocco dell'usato è legale?? possono realmente fare una cosa del genere? cioè far pagare come nuovo un gioco usato?? guadagnarci il doppio su una copia? a me sembra un tantino sporca come cosa!
    non me ne intendo di legge, ma spesso c'è gente che dice che è più illegale (nel caso di una linea commerciale) rivendere giochi usati a basso prezzo senza dare niente ai publisher
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    meglio riportare ogni informazione rilasciata da Sony. poi magari qualcuno compra PS4, si trova un usato bloccato, e dice che non lo avevamo detto

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E hai fatto bene si.. Chi ci pensava??

  9. #9
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    penso che un blocco dell'usato epr quel che riguarda il multy on-line ci possa anche stare, ma se il gioco non possa essere fruibile anche off-line, per me può rimanere a scaffale finchè non me lo lanciano dietro...arriveremo al punto che la gente sarà solo dedita al retro gaming, come già succede con vecchi titoli su PC che vengono ancora giocati on-line su reti fatte da privati...

    il blocco dell'usato influirà sulle spese (facendo risparmiare o spendere di + per chi vorrà il nuovo) di chi compra molti titoli in un anno..e influirà sugli amici che si scambiavano i titoli comprando una copia in 2/3 persone...

    poi dobbiamo vedere quanto costeranno i giochi e se la gente in media li compreà al lancio anche se il loro prezzo sarà sui 100 euro o più

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    se mettono gli online pass per me non ci sono problemi. posso vivere senza multiplayer. difatti non sto più giocando a cod dal settimo capitolo e di halo 4 manco l'ombra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •