Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    dovresti riflettere sul fatto che stai pagando 160 € solo per il display 3D (domanda: a che minchia serve se non per dire agli amici "va' che figo!" ?), di conseguenza non voglio pensare al risparmio che hanno dovuto fare per il resto delle caratteristiche. I sensori da 5 Mp sono il minimo sindacale, ma non è tanto quello, anche se l'ideale sarebbe trovarne uno almeno da 8 Mp. Anche gli zoom .. quello digitale è un orpello quasi inutile, curati di avere (come minimo) un 10x ottico. Cosa ancora più importante che ti deve impensierire molto, non si legge nulla su uno stabilizzatore d'mmagine .. se manca, ti garantisco potresti avere davvero un brutto risveglio .. va bene che ti serve praticamente per cazzeggio, ma non sottovalutare la delusione che potresti avere quando alla fine andrai a vederti il risultato su un monitor 36", o la frustrazione per le limitazioni che avrai per non arrivare a zoomare un particolare a cui tieni molto che resterà sempre fuori dalla tua portata. Sotto i 200 puoi anche starci (se ti accontenti, è ovvio..), ma almeno questi 2 parametri prendili come caposaldo e lascia perdere baggianate come il 3D che fanno solo lievitare il prezzo .. Queste due, ad esempio, stanno intorno alla cifra che ti interessa, la prima, più economica, ha un buon rapporto q/p, con almeno un discreto zoom ottico (41X ) e stabilizzatore elettronico

    http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_A....asp?art=CA026

    quest'altra è un po' più caruccia, ma per un prezzo comunque ottimo monta un'ottica Carl Zeiss (mica niente ..) da grandangolare fino a 32X di zoom e registrazione audio a 2 canali Dolby Digital .. insomma, vedi un po' te ..

    http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_A....asp?art=SY894
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mi sconfinferano molto entrambe, credo opterò per una delle due

    Domanda: Ci sono spese extra? Tipo memorie esterne e accessori vari?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    beh, la scheda di memoria, penso ne abbiano una in dotazione ma come avviene nelle fotocamere di solito è di capienza limitata quindi ne dovrai comprare almeno un'altra (quì sotto se vuoi qualche delucidazione tecnica) ..

    http://www.dreamvideo.it/articoli.aspx?ida=220

    Comunque se hai dubbi su qualsiasi cosa puoi telefonare, sono molto cortesi e competenti, io mi ci fornisco ogni tanto per la Fotografia ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche il pagamento a rate è una manna dal cielo, visto che sono in un periodo pieno di spese proprio per i viaggi. Così il mio budget potrebbe alzarsi di un altro pochino e opterei per la HDR-CX220E.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Axxell sai dirmi quanto ci mettono di solito in termini di spedizione/consegna? Mi servirebbe entro il 29...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    io un annetto fa ho ordinato un obiettivo e l'avevo a casa dopo 5 giorni, però se vuoi la certezza è meglio che li senti o mandi una e-mail, anche perchè l'estate è un momento particolare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ragazzi riuppo questo thread perché ho bisogno di un consiglio. Devo fare un regalo di compleanno - una videocamera, per l'appunto - e non posso sforare i 150€, visto che io non me ne intendo, potreste consigliarmi qualcosa di buono a quel prezzo?

    http://www.pixmania.it/videocamera-c...=1&merch=1

    Io ho visto questa e non mi sembra male, tuttavia non sono molto ferrato sulle caratteristiche tecniche. Cosa dite? Chiedo soprattutto ad Axxell che mi sembra ne capisca
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non è male per la sua fascia di prezzo, ha uno discreto zoom ottico (rammento: guardiamo sempre quello e non lo zoom digitale), lo stabilizzatore e diverse preimpostazioni e regolazioni utili, l'unica cosa è che non conosco Samsung nell'ambito della fotografia e della ripresa, ma ritengo che come qualità prezzo dovrebbe essere abbastanza soddisfacente. In alternativa, se potessi sforare un po' il budget, puoi prendere in considerazione qualche altra opzione, tipo

    http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_A....asp?art=SY719

    http://www.ilfotoamatore.it/scheda_a....asp?art=DA623

    oppure, ma in fascia leggermente più elevata, la Sony che avevo già consigliato sopra a Fra.
    Tieni presente che SONY usa quasi per tutte le sue camere dei vetri Carl Zeiss, che per poche decine di euro di differenza, ad esempio il primo link che ho messo, non è una cosa da poco in termini di nitidezza d'immagine e luminosità ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Più che altro, mi sembra decisamente carente come megapixel e non è neanche full hd ma solo hd.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ah beh, ma li c'è poco da discutere sai, funziona come per i PC .. sotto un certo budget devi stabilire che uso ne devi fare e decidere per un compromesso .. io cercherei almeno di arrivare alla Sony, sui 170€ se non altro hai una qualità di ottica molto buona, per la superdefinizione devi andare verso i 250, meglio ancora dai 300€ .. Comunque intendiamoci, sono macchinette che fanno delle riprese più che soddisfacenti, se i soldi sono quelli e ci devi cazzeggiare o farti le riprese delle vacanze vanno più che bene ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •