Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Disattivazione sistema PS3

    Scrivo sperando che qualcuno di voi abbia già testato questo genere di operazioni con il proprio account PSN.

    In sostanza, attualmente il mio account è stato attivato su 3 PS3. Come sapete i contenuti digitali sono attivabili solo su 2 console contemporaneamente e volevo capire come funziona la disattivazione di un sistema PS3.

    Per esempio, se disattivo il sistema PS3 con un 'account x', posso ancora giocare online con quello stesso sistema usando un altro 'account y'? O si disattivano le capacità di giocare online della console (di per sè la domanda può sembrare stupida, ma preferisco esserne sicuro)?

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    disattivando un sistema da un account puoi fare tutto quello che facevi prima, la differenza è che non potrai più utilizzare i giochi scaricati dall'account da cui ti sei appena staccato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    disattivando un sistema da un account puoi fare tutto quello che facevi prima, la differenza è che non potrai più utilizzare i giochi scaricati dall'account da cui ti sei appena staccato.
    Quindi dovrei recuperare un posto per i giochi scaricati da usare con un altro account se ho capito bene, giusto? Grazie mille loal.

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Puoi sempre disattivare un account su un sistema per ripristinarlo sull'altro e così via
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Puoi sempre disattivare un account su un sistema per ripristinarlo sull'altro e così via
    Ottimo, volevo far provare il Signore degli anelli ad un mio amico ma il mio account era già attivo su 2 ps3. Così posso rimediare.

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Yep!
    Sai già come disattivarlo?
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Yep!
    Sai già come disattivarlo?
    Yes, se non sbaglio per recuperare gli account su ps3 morte é possibile disattivare tutto online. Mentre per quelle ancora funzionati basta andare nella gestione del profilo, disattiva gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •