Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito Next Gen: Quale scegliere?

    La Next Gen sta arrivando e voi cosa sceglierete?
    Personalmente questa volta passo al pc visto che le nuove console non mi interessano, anche se visto la promozione di nintendo di regalarmi un gioco 3ds mi sta facendo pensare a un futuro acquisto della WiiU, forse a natale se scende sotto i 200 euro

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ps4 o xbox 1 o niente. ancora non ho deciso.

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Personalmente ho Wii U prevista per fine anno. Aspetto di vedere l'E3 per decidere una tra Sony e Microsoft in un futuro molto avanzato (diciamo a 2 o 3 anni di distanza della fine della prossima gen), anche se a questo punto credo che le comprerò solo se ci saranno esclusive di un certo peso e favoreggiando (per ora) PS4 nel caso veramente Xbox ONE sarà la ciofeca che si è rivelata fin'ora. Aspetterò per un giudizio definitivo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    E3 permettendo, conto di prendere la PS4, non subito però, ho arretrati che risalgono a tre generazioni fa e un portafogli che non mi fa scendere i pantaloni.
    Credo che prenderò anche il Wii U fra qualche anno, nella speranza che il nuovo Project X non mi metta fretta.

  5. #5
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Anch'io aspetterò un po' prima di passare alla next-gen, diciamo almeno fino alla fine del 2015, al momento sono orientato su PS4, anche perché Microsoft si sta muovendo da cani sul fronte della comunicazione, puntando sulle funzionalità accessorie, mentre Sony sta dicendo ai giocatori quello che vogliono sentirsi dire e cioè che i giochi saranno il fulcro della sua nuova macchina. Attendo l'evolversi degli eventi, magari tra un paio di anni la situazione sarà meno nefasta per Xbox One e meno rosea per PS4, chissà. Voglio anche vedere fino a che punto si spingeranno le SH con i DLC e con il rilascio di prodotti strapieni di bug.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io penso sia troppo presto per scegliere, comunque per un sonaro non è una scelta difficile. Delusione WIIU, l'aspettavo da tempo per la retro, ma il parco titoli ancora non decolla, per usare un eufemismo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ma per fare più chiarezza non si poteva aggiungere un sondaggio al thread?

    Comunque ancora sono indeciso.
    Mi appassiona PS4, ma non ne sono certo perché ho paura che ripropongano sempre gli stessi generi che hanno dato con PS3...Quindi per ora resto col PC, che mi fa giocare a tutto, dal retrò a ora
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per ora sono più propenso verso la ps4, WiiU non la considero visto che non mi è mai interessata la Nintento...Poi un giorno quando calerà di prezzo forse prenderò pure l'xbox (magari quando esce un nuovo Halo)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    PS4, le vecchiotte non mi hanno mai deluso...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Sicuramente la Ps4 l'esclusive le trovo decisamente migliori e avendo avuto sia la 1 la 2 e la 3 sono molto affezionato al marchio Sony...cmq nn certo la prendero' appena esce...ma aspettero' anchio minimo un anno o anche 2!!...molto dipendera' dal costo dei giochi se sara' aumentato o meno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •