Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Rosario
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Località
    Mirabella Imbaccari (CT)
    Messaggi
    38

    Predefinito Capitan Harlock in 3D arriva in Italia

    notizia fresca di oggi: Lucky Red ha acquistato a Cannes anche ‘Capitan Harlock in 3D’, il film tratto da una delle serie animate più famose e realizzato da Toei Animation

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Speriamo bene. Il trailer non è che mi abbia entusiasmato. Sarebbe stato moooolto meglio un Live Action visto il livello raggiunto con gli FX
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Dovrei andare a vederlo pur sapendo a priori che è una fetecchia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ci sono aspetti che potrebbero effettivamente lasciarti un po' perplesso, ma non è per nulla una fetecchia ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma non è per nulla una fetecchia ..
    In cosa brilla quindi? Dimmi che non è una commercialata per attirare gli occidentali che non conoscono Capitan Harlock.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-01-2014 alle 13:22
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Ora, "brilla" magari è un'esagerazione, come ho detto anche nel thread dello "Speciale"(http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=126125&page=3), tecnicamente la qualità è ottima, ma a parte questo, come estimatore dell'anime temevo un personaggio, a parte l'aspetto, caratterialmente inventato quasi di sana pianta rispetto all'originale, nonchè dei comprimari affatto adeguati, posto che l'impostazione caricaturale di alcuni di essi (Yattaran, ad esempio ..) poteva facilmente stonare con una trasposizione che vorrebbe apparire più "realistica". Invece trovo che la "modernizzazione" del tutto, alla fine funzioni, Yuki, ma lo stesso Yattaran, prendono maggiore spessore, l'Arcadia è bellissima e non fa rimpiangere l'originale. Vero è che da un certo punto in poi la trama sembra un po' perdere il filo e non decolla mai verso il risvolto epico che ci si aspetterebbe, ma in parte l'ho attribuito, così come alcune altre scelte narrative che si discostano troppo dall'originale, ad una natura di "prequel", che però ammetto non è stata codificata da molti, a sentire in giro, e magari posso sbagliarmi. Comunque io mi sono divertito e non l'ho trovato quel prodotto deludente di cui ho letto (certo, una bella battaglia con le Mazoniane sarebbe stato il non plus ultra, ma chissà in futuro ..), tantopiù che come commercialata temo funzionerebbe ancora peggio, dato che a mio parere un semplice fruitore di fantascienza "generico" potrebbe restare ancora più sconcertato dalla difficoltà a capire che cosa stia effettivamente guardando ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •