Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito Nuova side quest in FF9

    Salve a tutti!!! Anche se non posto ( e non passo) più in questo forum da un da sacco di tempo (spero non sia OT questo post non mi ci trovo più!!!) appena ho letto la notizia che dopo ben 13 anni dall'uscita di FF9 è stata scoperta una nuova side quest ("the lost nero family"), ho subito pensato di condividere con qualcuno l'emozione e la nostalgia che ho provato!! Anche perché non pensavo che esistessero ancora cose da scoprire nei vecchi capitoli "classici"....
    Ok quindi chi come me l'ha giocato dieci anni fa si può sbizzarrire a rigiocarlo per portare a termine questa esaltante side quest (io credo mi limiterò alla visione del video di youtube, anche se effettivamente avevo da poco ricominciato a giocare al ff9).
    Bacione!!
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Molto interessante. Sono andato anche io su YouTube a vedere e ho notato che le condizioni per sbloccarla sono molto particolari e senza una guida sarebbe pressocché impossibile prenderla. Mi verrebbe da farla io stesso (anche se la stessa Excalibur II non l'ho mai presa per mancanza di pazienza) ma mi limiterò al video. Unica cosa che non ho ben capito, al di là del tizio che esce a gridare a squarciagola che mancano delle persone, bisogna effettivamente ritrovarle tutte ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Fantastico
    E com'è che in tredici anni i programmatori non hanno mai dato nessuna indicazione? Se l'erano dimenticata anche loro?

    FF9 prima o poi lo dovrò rigiocare
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Davvero nessuno aveva mai scoperto questa quest? Pazzesco...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    A questo punto spero davvero nella Sapphire Weapon del 7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •