Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1

    Predefinito Phil Harrison da una valore alla tassa "multiuso" per ogni gioco

    Volete prestare un vostro gioco ad un amico? In poche parole: non fatelo!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    quindi pensano di poter creare un impero di soli giochi nuovi, abbandonando l'usato? OTTIMA MOSSA!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    sapendo poi che le case software hanno detto che ci sarà un aumento dei prezzi dei videogiochi!!! un'ottima mossa davvero!!!

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Altri utenti della stessa console potranno utilizzare il gioco in oggetto in modo da non costringervi a comprare copie multiple dello stesso gioco per condividerne l’esperienza con i vostri familiari.
    ma grazie al cazzo, mi sembra il minimo...
    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Se invece decideste di portare il disco di gioco da un vostro amico per giocare sulla sua console, per farlo dovrete pagare un fee aggiuntivo pari al valore stesso del gioco, in quanto utilizzare il gioco su un’altra console collegherebbe lo stesso all’account Xbox live di quest’ultima: Il vostro amico potrebbe dunque installare il gioco in hard disk ma, per utilizzarlo, sarebbe comunque costretto a pagare il gioco per intero, come si trattasse di un acquisto ex-novo".
    Se non ho capito male dovrebbe essere possibile prestare il gioco a un amico dopo aver disattivato il proprio account, e in questo modo non dovrebbe pagare il gioco a prezzo pieno, ma "soltanto" una tassa, l'ammontare della quale però non è stato ancora quantificato.

    Anche così, sono proprio delle merde...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Bene, era questo che aspettavo. Gli auguro sinceramente di piazzare almeno una xbox hehehehe

  6. #6
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Sicuramente non è una bella mossa...
    DylanDJ

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Però sulla 360 lo puoi mettere sulla pennetta l'account. Io ne faccio uno per ogni gioco Però rimane il problema dell'usato...

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Cioè scusate io compro il gioco, DEVO essere connesso online per attivarlo, poi mentre ci gioco il contenuto viene copiato sull'hard-disk, e quando è tutto instalalto, posso giocarci senza il disco? E allroa cosa cambia dal comprarmi la versione digitale, scusate?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Cioè scusate io compro il gioco, DEVO essere connesso online per attivarlo, poi mentre ci gioco il contenuto viene copiato sull'hard-disk, e quando è tutto instalalto, posso giocarci senza il disco? E allroa cosa cambia dal comprarmi la versione digitale, scusate?
    Che devi recarti materialmente a comprarlo!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Cioè scusate io compro il gioco, DEVO essere connesso online per attivarlo, poi mentre ci gioco il contenuto viene copiato sull'hard-disk, e quando è tutto instalalto, posso giocarci senza il disco? E allroa cosa cambia dal comprarmi la versione digitale, scusate?
    è fatto apposta per eliminare il supporto fisico appunto!!! così che tutti, convergano verso il DD e si elimini di conseguenza anche il problema dell'usato!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •