Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    capolavoro assoluto. e le corse non mancheranno. certo è improntanto più sull'action ma come film per me è stato strepitoso!
    L' hai visto? E' meglio del 5?

    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    La mia ragazza voleva andare a vederlo, mi sono rifiutato in base ai principi che mi vietano di dare soldi a chi ha tradito la mia fiducia XD il 5 mi ha troppo deluso, cioè l'unica parte dove potevano esserci corse di macchine, l'hanno tagliata! Capisco tenere il titolo x pubblicità, ma di F&F non ha proprio niente
    Ahah seguiamo gli stessi principi !

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    volevo fare un bel post riassuntivo però ci voleva troppo impegno e mi limiterò a dire che il film riesce, ma ci sono evidenti errori che per me sono dovuti al fatto che l'anno prossimo esce il settimo film e volevano sbrigarsi:
    Spoiler:
    primo fra tutti la pista degli aerei militare di holly e benji. chi ha orecchio intenda.
    le scene dove saltano sia dall'aereo che da non ricordo cosa per atterrare nell'auto che li aspetta sotto sono girate male perché i tizi cadono perfettamente perpendicolari la terreno.
    il salto dell'angelo di dom quando va a salvare letty nella scena del tank.
    l'aereo che viene buttato giù inizialmente dalla giulietta e poi dalle altre 2 auto e dom che esce dal muso dell'aereo con l'auto, per quanto il film cerca di dare una spiegazione abbastanza plausibile ma comunque forzata di come siano riusciti a tirare giù l'aereo
    Ultima modifica di Roscio360; 26-05-2013 alle 15:26

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    In sostanza, la solita porcata senza trama.. Non riesco davvero a capire come questa saga possa avere così tanto successo sinceramente: è di un'ignoranza che al confronto i cinepanettoni sono arte, dialoghi scontati e banali, personaggi ridicoli, situazioni stereotipate. Certo le scene di azione sono belle, non si discute, ma 6 film incentrati SOLO su questo mi pare eccessivo... Sarò strano io...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Visto il film ieri sera, mi è piaciuto molto! Sarà che ero partito senza nessuna aspettativa dopo il 5, invece mi ha colpito! Finalmente qualche scena di corse decente, accompagnata anche da un' ottima colonna sonora. Il finale poi mi è piaciuto una cifra, sono rimasto O_O Roscio concordo con te che che ci siano un po' di scene al limite dell' irreale, ma è un film alla fine, a me sta bene

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ha delle scene che sono irrealistiche all'ennesima potenza, ma del resto chi va a vedere Fast & Furious non cerca una trama decente, ma vuole solo tanta azione e macchine veloci.

    Questo le ha.

  6. #16
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Vabeh, i primi due sono ormai irrangiungibili ma comunque non è tutto da buttare. Son comunque film che divertono e ti fanno passare un buon paio d'ore. Non mi lamento perchè in fondo due film di livello in una saga lunga sono oro colato.

    Comunque rivoglio Han con più patatine e meno patata. Si è un po' perso sul finire del 5
    Primi due? Sul primo concordo, ma del secondo ho un ricordo a dir poco orribile.
    Ultima modifica di Sennar-95; 02-06-2013 alle 13:29

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A me piacque molto invece. Ha un co-protagonista niente male e di corse ce ne sono abbastanza.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A me piacque molto invece. Ha un co-protagonista niente male e di corse ce ne sono abbastanza.
    Esatto, e le corse sono quelle che contano in F&F .. Non vorrei azzardare dicendo che forse è quello che ne ha di più. E Roman spacca troppo in quel film

    Per chi ha visto il 6 :
    Spoiler:
    Solo io non avevo capito che 4-5-6 erano ambientati prima di tokyo drift??

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh, era abbastanza ovvio
    Spoiler:
    Han muore in Tokyo Drift, ergo tutti gli episodio che stanno facendo sono per forza di cose prima di quello
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Beh, era abbastanza ovvio
    Spoiler:
    Han muore in Tokyo Drift, ergo tutti gli episodio che stanno facendo sono per forza di cose prima di quello
    Spoiler:
    Ma infatti io era dal 4 che mi chiedevo come mai Han fosse vivo, pensavo ce l' avessero messo li a caso, poi non avendo più rivisto il 3 non ricordavo la macchina fosse esplosa, e quindi credevo si fosse salvato.. Visto che in F&F l' unico modo per non morire è guidare come pazzi Comunque l' ingresso di Statham mi ha appassionato, per me è stato un gran finale!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •