Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito [Xbox One] Novità sulla connessione e il blocco dell'usato

    Una via di mezzo per Microsoft?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ahi ahi ahi ahi ahiii micro micro micro (a ritmo di Mario di Maccio XD

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Richiede una connessione internet per funzionare ( http://news.xbox.com/2013/05/qa ). Non dev'essere sempre online, ma il vice presidente di MS ha detto che la console controllerà la connessione una volta al giorno: se uno non si è connesso nelle ultime 24 ore, si deve prima connettere per poter usare la console.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di berzeker951
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    oooouuu i congiuntivi??? dove li avete messi??

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ormai aspetto solo le cose ufficiali. secondo alcuni pare che vendere i giochi usati sia possibile ma c'è un dettaglio... chi compra deve pagare una specie di pass off line che eguaglierebbe il costo del gioco comprato in negozio...messa così il mercato dell'usato non ha motivo di esistere...ed io ssarei anche d'accordo con chi cerca di tutelare il propri interessi...però cavolo, con questa mossa il mercato italiano muore del tutto..penso che come me, molte persone comprerebbero solo su siti stranieri. e questo porterebbe non solo al collasso del nostro mercato, ma anche alla perdita della localizzazione in italiano... se questa voce fosse confermata, e se sony non seguirà questa linea, è innegabile che quest'ultima abbi un vantaggio colossale nei confronti di m$... per me si tratterebbe di un suicidio annunciato! e poi una console così, che ti castra l'usato e non ti permette di recuperare gli arcade dal live, deve costare al massimo 200 euro al lancio. visto quello che ti toglie!

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Se confermata, non mi interesserò di certo di questa console ;)
    Mi dispiace perchè ne ero incuriosito.....

  7. #7
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Abbiamo un immagine esclusiva di un dirigente microsoft che festeggia la conferma ufficiosa del blocco dell'usato:






    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ormai aspetto solo le cose ufficiali. secondo alcuni pare che vendere i giochi usati sia possibile ma c'è un dettaglio... chi compra deve pagare una specie di pass off line che eguaglierebbe il costo del gioco comprato in negozio...messa così il mercato dell'usato non ha motivo di esistere...ed io ssarei anche d'accordo con chi cerca di tutelare il propri interessi...però cavolo, con questa mossa il mercato italiano muore del tutto..penso che come me, molte persone comprerebbero solo su siti stranieri. e questo porterebbe non solo al collasso del nostro mercato, ma anche alla perdita della localizzazione in italiano... se questa voce fosse confermata, e se sony non seguirà questa linea, è innegabile che quest'ultima abbi un vantaggio colossale nei confronti di m$... per me si tratterebbe di un suicidio annunciato! e poi una console così, che ti castra l'usato e non ti permette di recuperare gli arcade dal live, deve costare al massimo 200 euro al lancio. visto quello che ti toglie!
    Non sò se questa si possa considerare ufficiale visto chi dichiarar la cosa .Io ho letto in un sito che hanno intervistato Phil Harrison vice presidente della Microsoft che in un intervista a Kotaku ha dichiarato che chi acquista un gioco di seconda mano dovra pagare un extra corrispondente all 'intero importo del gioco!!! Se veramente è messa così la situazione e se la Sony non farà la stessa porcata io passo a PS4 tutta la vita!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mmmmmm mmmmm mmmmm mmmm no grazie! Secondo me sono cose che verranno corrette in corsa. O avremo una generazione monosony. Con me in testa!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Pensano che uccidendo il mercato dell'usato favoriscano le vendite. In un mondo utopico che mi piacerebbe vivere sarebbe possibile fare questa scelta solo se mi vendi i giochi a 30? max, così da rendere possibile l'acquisto del gioco senza mutuare organi o case..ahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •