Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130
  1. #91
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    anche sta cosa del one poi... perché? era molto meglio se rimaneva infinity

  2. #92
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ho sentito che c'è il blocco dell'usato e che live tv sarà disponibile al lancio solo in USA e avrà bisogno di un apparecchio separato lol

  3. #93
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Tanti punti interrogativi ancora...console dal design inguardabile...bello il pad,ma non quella croce direzionale..per ora non mi convince Sul lato più importante..i giochi

  4. #94
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    One ora si porta di moda, vedasi HTC One, Xbox One. In tutti i casi io volevo saperne di più a livello tecnico, perchè uno dei fattori della nuova console che vorrei è l'HW pompato. Frequenza GPU e RAM oscurità parziale, GPU oscurità assoluta; spero almeno sia livellata con Sony, almeno questo. Esteticamente non mi dispiace affatto, carina e minimale anche se molto in stile '80s. La storia delle esclusive ok, anche se non sono un fan delle esclusive ma mi piace democratizzare il gioco. Per quanto riguarda l'accento posto sui servizi hanno l'attenuante che è una presentazione fatta appena prima dell'E3. Graficamente non mi ha stupito tantissimo ma si sa, sono i primi giochi, nemmeno Sony ha stupito. Il controller per me come sempre è migliore quello Microsoft perchè non sopporto le levette sullo stesso asse. Tutto sommato speriamo che all'E3 ci diano qualche dettaglio tecnico in più ricordando che Ms a livello di GPU è sempre stata avanti alla concorrenza.

  5. #95
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    A quanto pare tutti i giochi dovranno essere registrati alla gamertag del possessore (attivazione online?). Inoltre chi vorrà giocare ad un titolo usato, ovvero già registrato, dovrà pagare una sovrattassa.

    Spero si ricredano, così non vanno da nessuna parte.

  6. #96
    Junior Member L'avatar di numero 41
    Data Registrazione
    Sat May 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ok che il futuro delle consolle è "piattaforma multimediale, ed è dall'epoca 128 bit che cercano di inculcarcelo (con illustri precedenti per chi vuole elencarli)... Ma un minimo di originalità nel design per ricordare le origini come piattaforma di gioco non sarebbe disprezzabile. Giusto per differenziarsi dall'apple style ormai imperante.

  7. #97
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Sì ma cmq è vero sono tante cose legate agli USA, cioè qua hanno una partnership con Mediaset Premium se non mi sbaglio e ESPN già ce lo sognamo, quindi tutte quelle novità almeno da noi è come non averle viste, personalmente è ancora peggio dato che da me Premium non ha nemmeno segnale quindi non potrei nemmeno averle... Di giochi solo un accenno qua e là e senza gameplay, han fatto vedere la console che neppure mi piace x quel che può contare... Info utili pari quasi a 0 alla fine dei conti

  8. #98
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    dire che è orribile da vedere non credo renda l'idea! XD

  9. #99
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    comunque, confermano di nuovo che all'e3 ci saranno "90 minuti di giochi" da presentare, riferendosi ancora alle famose 15 esclusive (di cui 8 interne) in arrivo il primo anno. Partendo dal presupposto che non ci credo, perchè microsoft non ha tutti questi studi interni da potersi permettere ben 8 esclusive interne (a meno che non contino anche giochini scaricabili, allora ok), mi chiedo una cosa. Se solo 8 sono tue, le rimanenti? Esclusive third party? In una generazione che costa ancora più della precedente? Ma Microsoft non ha imparato niente sull'affidabilità delle esclusive third party?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #100
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho aperto Facebook e ho visto che tutti parlavano male di Microsoft. Mi chiedo se è tutto nerdismo svilito o c'è effettivamente qualcosa che non va, visto che non ho visto la conferenza, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un velocissimo e conciso riassunto (aspetto esteriore a parte, che non mi interessa a differenza di molti) ? Grazie
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •