Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Ho iniziato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Ho iniziato...

    Ho iniziato con diversi anni di ritardo Neon Genesis Evangelion e sono al nono episodio.

    C'è una qualche speranza che questo cartone si meriti almeno metà della sua fama o devo sorbirmi tensioncina sessuale da quattro soldi e ragazzini che pilotano robottoni ancora per molto?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Tranquillo è merda fino al finale e il finale dell'anime è pure peggio, mentre il finale OAV è merda quanto la serie, se vuoi un anime coi robot e una trama seria e coinvolgente molto meglio Eureka Seven

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anch'io ai tempi lo odiai 'sto anime

    GUNDAM FTW.

    PS: Ora arriva Sentinel (o un altro qualsiasi dei fan) a dirci che non ne capiamo gnente.
    Ultima modifica di Daredevil; 19-05-2013 alle 13:05

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Che poi è lodato perché nessuno ci capisce niente però invece di ammettere che fa schifo si inventano pseudo cagate da hipster

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Che poi è lodato perché nessuno ci capisce niente però invece di ammettere che fa schifo si inventano pseudo cagate da hipster
    Questa è bella.

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A me Evangelion piacque discretamente, anche se non la considero la migliore opera di Anno. Shinji culo comunque
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non ci capite niente.

    E dai, non mi fate esacerbare l'animo nell'ennesima polemica con i detrattori di NGE.

    La riassumo io, e poi la finiamo:
    -fa schifo
    -non fa schifo, è complesso
    -complesso? ragazzini sfigati con pippe mentali costruite ad arte per accalappiare la simpatia di qualche neet nerd
    -ma se c'è molta più gnoseologia e frammentazione della psiche in NGE che in mezza letteratura occidentale!
    -cazzate, tutte cose senza senso, preferisco Gundam dove almeno rimangono dei cazzoni che scannoneggiano senza molte pretese
    -non sono cose senza senso, sei tu che non capisci, è per pochi...
    -...mongoloidi
    -non capisci niente
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 19-05-2013 alle 13:39

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho iniziato con diversi anni di ritardo Neon Genesis Evangelion e sono al nono episodio.

    C'è una qualche speranza che questo cartone si meriti almeno metà della sua fama o devo sorbirmi tensioncina sessuale da quattro soldi e ragazzini che pilotano robottoni ancora per molto?
    Come sei triste.


    Grazie Lorenzino.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io non ho detto nulla di definitivo ho semplicemente chiesto se per il resto della serie si continua come sino alla nona.

    Poi andiamo i salvatori del mondo che si esercitano in casa con twister.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io non ho detto nulla di definitivo ho semplicemente chiesto se per il resto della serie si continua come sino alla nona.

    Poi andiamo i salvatori del mondo che si esercitano in casa con twister.
    Sempre meglio che non avere il minimo sviluppo emotivo come sono all'inizio lo sono alla fine fregandosene del fatto che salvano neo Tokyo 3 tipo 20 volte, che non si abbia la benché minima spiegazione su qualunque cosa capiti. Il motivo dell'allenamento col twister è forse l'unica cosa con un senso in tutta la serie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •