Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Speciale Cinema - Parliamo di cinema: La Casa

    Il coraggio dell'opera prima!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Questo film potrebbe rientrare nel guiness dei primati come il lungometraggio che ha fatto maggior uso di sangue, forse anche più del primo nightmare..

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma quindi è un film riuscito? Non me l'aspettavo

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ah si ? beh, questa è una bella sorpresa allora, son curioso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Sinceramente l'inizio mi stava deludendo... pensavo avesserò tolto quel tocco di trash che è d'obbligo in un film del genere.
    Ma gli ultimi 20 minuti mi hanno fatto cambiare idea.
    Sono stati qualcosa di dannatamente grandioso.

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Roberto, tu sei andato a vederlo al cinema come noi comuni mortali (nessuna anteprima ecc.) vero? Io ho avuto l'impressione che fosse censurato, alcune scene che ho visto in questo trailer (http://www.youtube.com/watch?v=BHDJm1D2ELw), tipo quella al minuto 1:54 non era presente. Infatti avevo letto sul web che il film in america sarebbe stato vietato ai minori di 18 anni e qua in italia è v.m. 14.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Purtroppo devo confermarti questa sensazione, credo che abbiano tagliato qualcosina per far scendere la censura a 14+. Non escludo nemmeno il marketing, magari per lanciare sul mercato tra qualche mese la versione home video nel classico formato uncut o simili.

  8. #8
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma state scherzando...? no davvero... ma almeno li avete visti 5 minuti del film? i film horror dovrebbero creare scene di tensione, panico... orrore! non schifezze qua e la... cosa mi è rimasto di questo film? Il sangue... sangue, sangue e ancora sangue... e che se vuoi disintossicarti da qualche sostanza è meglio andare all'ospedale piuttosto che in una casa isolata in un bosco... ma per il resto, dai scherziamo? L'ottima regia, la fotografia e un paio di inquadrature spettacolari... oh!!! si capisce fin dall'inizio che il demone prenderà il possesso della ragazza tossicomane perchè è la più debole di tutte, ma poi siamo onesti, questi personaggi sono talmente cretini che si infilano in tutti i buchi della casa piuttosto che scappare verso il bosco? e che cazzo! meno male che l'ho visto allo space e l'ho pagato soltanto tre euro, altrimenti avrei sicuramente chiesto i soldi indietro! E pensare che avrei dovuto vedere Il Grande Gatsby ma non c'erano più posti disponibili!

    Per concludere, le uniche scene di "paura", se così la vogliamo chiamare, sono state quando mi distraevo con il cellulare e quindi non mi aspettavo la solita faccia decomposta urlante, ma seguendo bene le scene, potevi azzeccare con la precisione di un orologio atomico la sequenza dove sarebbe comparsa quella puttana del demone!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
    ma state scherzando...? no davvero... ma almeno li avete visti 5 minuti del film?
    Più che altro mi sembra evidente che tu non abbia visto l'originale Evil Dead, dato che questo è un semplice omaggio a un horror vecchio di 30 anni.

    Io comunque il film ancora non l'ho visto, né mi interessa particolarmente, dico omaggio perché fino ad ora quasi tutti quelli che l'hanno visto me l'hanno definito così. Invece un po' di curiosità per la ripresa della saga da parte di Raimi c'è.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 17-05-2013 alle 17:55
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non è la stessa cosa senza Bruce Campbell.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •