Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Youtube+ Atubecatcher causano Blue Screen of Death (???)

    Buongiorno a tutti! Vi scrivo perchè di recente mi è capitato per la prima volta di generare un odioso Blue Screen of Death sotto circostanze parecchio strane.
    Finora è accaduto solo un paio di volte, ma ho deciso di chiedere a qualcuno che di sicuro se ne intende più di me!
    La cosa che mi ha insospettito è che in entrambi i casi, prima dell'uscita del BSOD, stavo guardando un video su Youtube e scaricando allo stesso momento un discreto numero di video con atube catcher.

    Tuttavia non è la prima volta che guardo video mentre sono in download, MA prima di scaricare la nuova versione del programma ero solita prenderne uno alla volta. Quindi il problema non s'è mai presentato.

    Non sono sicura che siano proprio questi due processi a causare il BSOD, ma certamente non credo sia una coincidenza che sia successo due volte nelle stesse condizioni!

    Il mio PC è piuttosto nuovo e ha una memoria RAM, una scheda video e un processore discretamente potenti ( Radeon HD Graphics 6 GB RAM ed NVIDIA GeForce GT 545), escluderei un surriscaldamento o una carenza di memoria...
    Di per se la schermata blu non causa alcun danno al sistema se non una perdita dell'eventuale lavoro non salvato, dunque è solo molto noioso.
    Ho per sicurezza scansionato l'intero sistema per cercare eventuali Trojan o virus, ma nisba!

    Avete per caso qualche idea?
    Eventualmente ho anche i codici di report per l'errore, ma non ci capisco granchè!

    Vi ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di GT!; 16-05-2013 alle 10:40
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •