Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Cavoli, non avevo pensato che come divinità-assistente avrei potuto votare Karin e Yajirobei (adoro quest'ultimo ).

    Come coppia di malvagi mi sono scordata una menzione speciale per Baby Vegeta e Evil Bulma, è una delle idee migliori che hanno avuto nel GT.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ho confuso i nomi, era marion, la fidanzata di crilin!

  3. #13
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah, ecco, lo immaginavo.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Proiezioni O
    Data Registrazione
    Sun Apr 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    1) coppia di combattimento - goku vegeta (anche un vegeta gohan non mi dispiace)
    2) coppia di amici goku vegeta o trunks goten, sono indecisa...sono amicizie diverse ma interessanti u.u
    3) coppia di rivali vegeta goku e vegeth Bu
    4) coppia di avversari (non è uguale, i rivali rimangono tali anche quando non combattono, mentre gli avversari possono ritrovarsi a combattere contro anche per circostanze diverse dalla pura rivalità) vegeta c18 Vegeta goku rimangono i favoriti però
    5) coppia maestro-allievo mmmmhh mi sa che gli unici decenti sono muten-goku...
    6) coppia genitore-figlio/a trunks vegeta
    7) coppia di fratelli/sorelle bra trunks non mi dispiaccciono
    8) coppia di coniugi/fidanzati vegeta con la consorte che scontata
    9) coppia nonno/a-nipote vegeta con un nipote futuro! (che suppongo nascerà)
    10) coppia zio/a-nipote, naaa, nessuno...
    11) coppia pervertito/a-vittima della situazione kaioshin e le foto di bulma haaha
    12) coppia per la fusione/assimilazione (vale qualunque metodo di fusione dei corpi mostrato) vegeth
    13) coppia di malvagi freezer e broly pure niente male... o freezer e i suoi adepti
    14) coppia di giustizieri che palle, io voto sempre vegeta, ma magari un junior goku li vedo più affiatati
    15) coppia di studiosi/scienziati/ricercatori bulma e suo padre (gohan pure non è male da quattrocchi ma non credo possieda la genialità dei Brief)
    16) coppia di finalisti a un torneo di arti marziali (tra quelli effettivamente mostrati ai Tenkaichi, al Cell Game e al torneo di Bojack, con la possibilità di votare degli ipotetici finalisti dei tornei non conclusi come quello alla fine del manga o alla fine del GT) \\
    17) coppia divinità-assistente \\
    18) coppia creatore-guerriero (non valgono i genitori biologici, per "creatore" intendo colui che ha creato il guerriero con la scienza o con la magia o che comunque ne ha preso le redini)
    19) coppia di nemici di Goku (o di un suo alleato) \\
    20) coppia comica/divertente goku vegeta nella saga di Bu (nello stomaco XD)

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    1) coppia di combattimento Goklu e Suu Shenron
    2) coppia di amici Goten e Trunks
    3) coppia di rivali Goku e Vegeta
    4) coppia di avversari (non è uguale, i rivali rimangono tali anche quando non combattono, mentre gli avversari possono ritrovarsi a combattere contro anche per circostanze diverse dalla pura rivalità) Goku e Freezer
    5) coppia maestro-allievo Piccolo e Gohan
    6) coppia genitore-figlio/a
    7) coppia di fratelli/sorelle 17 e 18 (gli unici approfonditi)
    8) coppia di coniugi/fidanzati Videl e Gohan
    9) coppia nonno/a-nipote Nonno Gohan e Goku
    10) coppia zio/a-nipoteGoten e Pan (solo per la discussione del 2° ep. del GT XD)
    11) coppia pervertito/a-vittima della situazione Muten e Laura
    12) coppia per la fusione/assimilazione (vale qualunque metodo di fusione dei corpi mostrato) Goten e Trunks
    13) coppia di malvagi Cell e Freezer
    14) coppia di giustizieri Great Saiyaman 1 e 2
    15) coppia di studiosi/scienziati/ricercatori Gero e Mieu
    16) coppia di finalisti a un torneo di arti marziali (tra quelli effettivamente mostrati ai Tenkaichi, al Cell Game e al torneo di Bojack, con la possibilità di votare degli ipotetici finalisti dei tornei non conclusi come quello alla fine del manga o alla fine del GT) Gohan e Borjack
    17) coppia divinità-assistente Whis e Bills
    18) coppia creatore-guerriero (non valgono i genitori biologici, per "creatore" intendo colui che ha creato il guerriero con la scienza o con la magia o che comunque ne ha preso le redini) Bibidy e Kid Bu
    19) coppia di nemici di Goku (o di un suo alleato) Broly e Bio-Broly ( questa vorrei proprio vederla )
    20) coppia comica/divertente

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proiezioni O Visualizza Messaggio
    9) coppia nonno/a-nipote vegeta con un nipote futuro! (che suppongo nascerà)
    Ma così non vale.

    11) coppia pervertito/a-vittima della situazione kaioshin e le foto di bulma haaha
    Quelli sono immortali.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Broly e Bio-Broly ( questa vorrei proprio vederla )
    OMG.


    Comunque Bills e Whis io non li ho votati perché preferisco aspettare di vedere il movie, ma comunque li tengo d'occhio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •