Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sir Alex lascia

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito Sir Alex lascia

Sir Alex retires

• Thirteenth league title in 26 years will be his last
    • Most successful manager in English football history to become a director of Manchester United FC

NYSE: MANU. Manchester, UK. Sir Alex Ferguson will retire at the end of the season, Manchester United announced today.
    The most successful manager in English football history will bow out after the West Bromwich Albion game on 19 May and join the football club board.
    Announcing his decision to retire, Sir Alex Ferguson said:
    “The decision to retire is one that I have thought a great deal about and one that I have not taken lightly. It is the right time.
    “It was important to me to leave an organisation in the strongest possible shape and I believe I have done so. The quality of this league winning squad, and the balance of ages within it, bodes well for continued success at the highest level whilst the structure of the youth set-up will ensure that the long-term future of the club remains a bright one.
    “Our training facilities are amongst the finest in global sport and our home Old Trafford is rightfully regarded as one of the leading venues in the world.
    “Going forward, I am delighted to take on the roles of both Director and Ambassador for the club. With these activities, along with my many other interests, I am looking forward to the future.
    “I must pay tribute to my family, their love and support has been essential. My wife Cathy has been the key figure throughout my career"

manutd.com

Adesso mi aspetto che i giornali dicano di Conte allo United.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Che uomo. Grazie per aver dato tanto al mondo del calcio! E grazie per averci fatto ammirare gente come Giggs, Scholes, Beckham, Cantona, Van Nistelrooy, i fratelli Neville, C. Ronaldo e tanti altri grandi campioni.

donpeppe1990

Predefinito

Ogni anno ha saputo reinventare la propria squadra proponendo un calcio mai banale e mai inutile. Lascia una colonna portante del calcio.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Cito un utente di un altro forum:

Mi spiace perché il Manchester United dei Calypso Boys è stato un modello per quello che io reputo calcio spettacolo. Velocità degli scambi, grande intensità, pressing e agonismo. Pochi allenatori al mondo applicano questi principi.
    Mi spiace perché molti dei miei ricordi calcistici degli anni '90 sono legati a lui, Giggs, Beckham, ecc. ecc.
    Mi spiace perché quel calcio è ancora attuale. Con Tevez o Chicharito, Cristiano Ronaldo o Van Persie, le sue idee hanno caratterizzato anche l'ultimo decennio, con successo.
    Lui e Lippi. Un esempio. Ma la vita è così. Va avanti e nemmeno te ne accorgi.
    Da appassionato di calcio gli dico grazie.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Paragone lippi-ferguson,mmmm!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Un pezzo di storia che se ne va.

GG Alex.

Elusys

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Boss.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

posso solo dire GRAZIE per avermi fatto piacere il calcio!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Non ne sapevo nulla e oggi quando ho visto la notizia sul giornale sono rimasto molto sorpreso. Un grandissimo allenatore, bisogna essere davvero bravi e soprattutto motivati per rimanere al top per tutti questi anni.

Predefinito

fra qualche giorno verrà annunciato Moyes ,tecnico scozzese dell'Everton,probabilmente é stata volontà dello stesso Ferguson
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •