Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: A Wonderful Life

  1. #1
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671
    Clock Town | Dawn of a New Day

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ditemi che sono di parte, ma leggendo questa recensione mi è venuta voglia di giocarci

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ma questo non è spam interno?

    cmq, gli ho dato un'occhiata e sto per comprarmi un cubo (Lord, non crederci )

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E' solo per anticipare l'ennesimo utente che tra due giorni dirà "Ma lo sapete che è uscito per GameCube un gioco troppo figo che si chiama Harvest Moon ??"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Purtroppo però Harvest Moon : A Wonderful Life non si è presentato al meglio, sembrava dovesse dare del filo da torcere a Animal Crossing e invece...rimane indubbiamente un bel gioco e molto particolare, ma tecnicamente lascia un po' a desiderare...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ren! SSJ3
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    BOOOOOOOOOOOOO!!!
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Ma lo sapete che è uscito per GameCube un gioco troppo figo che si chiama Harvest Moon ??

    Scerzo, ad HM ci gioco da 1° x Snes!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

  7. #7
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BerryVox
    Purtroppo però Harvest Moon : A Wonderful Life non si è presentato al meglio, sembrava dovesse dare del filo da torcere a Animal Crossing e invece...rimane indubbiamente un bel gioco e molto particolare, ma tecnicamente lascia un po' a desiderare...
    anche se bisogna sottolineare che l'aspetto tecnico in un gioco del genere passa in secondo piano.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty
    [quote:689dad2bd8="BerryVox"]Purtroppo però Harvest Moon : A Wonderful Life non si è presentato al meglio, sembrava dovesse dare del filo da torcere a Animal Crossing e invece...rimane indubbiamente un bel gioco e molto particolare, ma tecnicamente lascia un po' a desiderare...
    anche se bisogna sottolineare che l'aspetto tecnico in un gioco del genere passa in secondo piano.[/quote:689dad2bd8]

    Passa in secondo piano certo, ma non deve compromettere troppo il gioco e quello che è in realtà, quindi visto i tempi e le potenze del GC credo che ci sarebbe voluto un maggior supporto tecnico per Harvest Moon, non dico di crearci attorno una grafica e degli scenari da kolossal, ma almeno dare un tocco più incisivo sotto questo punto di vista.

  9. #9
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty
    anche se bisogna sottolineare che l'aspetto tecnico in un gioco del genere passa in secondo piano.
    Scusa chiarisci il significato di questa affermazione? Mi sembra un interessante spunto di discussione.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ynos
    Data Registrazione
    Mon Aug 2003
    Località
    Negli oscuri meandri della mia "Mente Perversa"
    Messaggi
    290

    Predefinito

    credo si riferisse in generale alla parte tecnica della creazione del gioco e le sue caratteristike tipo i bit ke usa e roba del genere (tutte cose ke quando uno gioca nn sà neanke ke esistano!!! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •