Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito L'ideatore di Assassin's Creed...

    ...ha lasciato la ubisoft nel 2010 (mentre la Raymond ha abbandonato il progetto nello stesso anno) per andare alla THQ Montreal che però è stata ricomprata dalla casa francese e lui è stato licenziato.

    Va be' il succo è che finalmente ho capito perché la storia dei seguiti, tra le altre cose, è a malapena abbozzata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ti riferisci al fatto che hai finito AC III o cosa ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quando ho postato la notizia non l'avevo ancora finito.

    Semplicemente ho letto la notizia e dopo qualche sorrisino per la sfiga del tizio ho realizzato che per fare gli ultimi tre giochi per casalinga hanno preso gli appunti del tizio e li hanno schiaffati dentro così come erano.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    secondo me il trattamente brutale che gli hanno riservato (leggere la news, a riguardo), è perchè ubisoft si è finalmente accorta di che merda di saga ha prodotto per tanti anni, e la conseguente brutta faccia che si è creata XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Abbiamo perso l'ultima speranza di vedere un AC decente

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    secondo me il trattamente brutale che gli hanno riservato (leggere la news, a riguardo), è perchè ubisoft si è finalmente accorta di che merda di saga ha prodotto per tanti anni, e la conseguente brutta faccia che si è creata XD
    Non credo che a Ubisoft interessi granchè se è una saga di merda o meno, finchè vende come ha sempre fatto...a chi comanda alla fine interessano solo i danè!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Non credo che a Ubisoft interessi granchè se è una saga di merda o meno, finchè vende come ha sempre fatto...a chi comanda alla fine interessano solo i danè!
    no infatti, ero ironico, speravo solo che prima o poi potesse andare così
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Io invece la trovo davvero eccezionale come saga;al di la del gameplay c'è una ricostruzione storica mastodontica,con intere città ricreate quasi alla perfezione e una trama che non sarà chissa cosa,ma si lascia seguire.Solo il fatto che questo gioco mi ha permesso di respirare l'aria di firenze rinascimentale lo rende un gran gioco.Pero non ho ancora fatto il 3,magari mi rimangio tutto

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Tutti conoscono le cattedrali gotiche in terrasanta, che il battistero di Firenze si un'opera del XIX secolo, la Santa Pace con una cupoletta da chiesa di campagna oltre che diverse mancanze ed inesattezze più o meno gravi inserite in una riduzione di scala a volte sin troppo evidente.
    Diciamo che la ricostruzione storica, urbanistica ed architettonica è sempre stata molto libera.

    Sulla storia concordo per i primi due ma ma dal brotherhood in poi la storia è progressivamente sempre più imbarazzante.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •