Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Consiglio Portatile

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    che cazzo vuol dire ??
    La psp per poter giocare online aveva bisogno della ps3 come ponte nonostante il wi-fi

  2. #12
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sicuramente mi sfuggono dei titoli ma per DS ci sono tantissimi titoli da recuperare.
    Ghost Trick ale, Ghost Trick non puoi tralasciarlo. u.u

  3. #13
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Vero, come ho detto non li ricordo tutti e già stavo tralasciando gli Ace Attorney. Ghost Trick è notevole, sulla stessa scia di Hotel Dusk e Last Window come tipologia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il 3DS ha un buon parco titoli anche se imho ci sono altre cose davvero succulenti in arrivo. Per DS puoi trovare vari giochi: i due Sorrow della serie Castlevania che sono dei buonissimi titoli, Hotel Dusk e Last Window, due polizieschi\avventure grafiche della stessa serie, i due Zelda (Phantom Hourglass e Spirit Tracks), Pokémon Diamante che ho a dir poco adorato ma anche Black White 1 & 2 oltre che il rifacimento di Argento. Poi altri titoli sparsi come i vari Professor Layton, il potentissimo Mario Kart che da giocare con degli amici è il top, i vari Super Mario Bros tra cui uno RPG di cui mi sfugge il nome, il remake del primo Fire Emblem, un ottimo remake di Chrono Trigger se per caso non lo avessi giocato in passato. I vari Ace Attorney che nonostante non abbia giocato ne sento parlare sempre benissimo, The World Ends With You che fa un buon uso delle potenzialità del DS e svariati JRPG come Radiant Historia, Soma Bringer (mi sembra ci sia anche un Disgaea), Dragon Quest IX, Etrian Odissey I, II e III, il remake di Final Fantasy III e IV, se poi ti piace anche il XII, c'è il sequel Revenant Wings che nonostante sia piuttosto fetente come trama, ho un buon ricordo del gameplay. E poi ci sono i Trauma Center che sono parecchio divertenti. Sicuramente mi sfuggono dei titoli ma per DS ci sono tantissimi titoli da recuperare. Per 3DS non mi esprimo visto che conosco solo alcuni titoli di punta come RE: Revelations (che comunque sta per sbarcare per PC), Kid Icarus, il nuovo Fire Emblem e Kingdom Hearts 3D
    uhm, mi hai citato tanti rpg, purtroppo non è uno dei miei generi preferiti...

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Più che altro ti ho consigliato quelli che conosco\ho giocato, ma è chiaro che ci sono molte altre cose e il parco titoli è più vario.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Per DS degni di nota ci sono anche i due Scribblenauts, Elite Beat Agents, Warioware Touch, Warioware D.I.Y., Mario Slam Basketball, Mario vs Donkey Kong, Might & Magic e un sacco di altri. Pure la versione di Age of Empires è carina.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    i vari Super Mario Bros tra cui uno RPG di cui mi sfugge il nome
    Viaggio al centro di Bowser e A spasso nel tempo?

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A spasso nel tempo, proprio quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #18
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Anche Yu-Gi-Oh 5D's World Championship 2011 non è brutto, a parte la trama e i personaggi più insulsi del mondo e un tempo di elaborazione degli avversari che fai in tempo a veder sorgere nuove civilità nel frattempo.

    stupid sexy greedo butt


  9. #19
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Ti piacciono le avventure grafiche?
    Perchè tolto questo genere e quello degli rpg, la softeca di buoni titoli per DS si riduce di molto.

  10. #20
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    più che altro cerco titoli adatti ad una portatile, da giocare nei tempi morti e prima di andare a dormire mentre sono sdraiato nel letto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •