Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio Portatile

  1. #1
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito Consiglio Portatile

    direi che è ora di mandare in pensione la mia vecchia psp e farmi una nuova portatile, le scelte ricadono su ps vita e 3ds, visto però che la vita stenta a decollare e non ha tutti sti gran titoli sarei più propenso per il 3ds che è anche retrocompatibile quindi ho anche il parco titoli del ds a disposizione, considerando che non ho avuto mai una console nintendo, dite che mi ci troverei male visto che sono abituato ai titoli sony e xbox ??

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non credo, se poi dici che i titoli 3DS ti attirano di più allora vai di corsa. Anche contando che questo potrebbe essere un ottimo incentivo per avvicinarti al mondo Nintendo. Poi anche per DS ci sono tantissimi titoli interessanti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    vai di 3ds, pieno di titoli e se vuoi giocare online non devi avere qualche console da fare da base (qualcuno ha detto psp?)

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    secondo me puoi andare sereno

  5. #5
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Da fan di PsVita, e quindi di parte, ti dico che se sei abbonato al Plus ti conviene farci un pensierino.
    Ormai la console la svendono ovunque, e, appena acquistata, avresti una caterva di titoli gratuiti già pronti per essere giocati.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    si, ma se non sbaglio uloz possiede una ps3 quindi vita, credo, gli risulterebbe inutile

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Da fan di PsVita, e quindi di parte, ti dico che se sei abbonato al Plus ti conviene farci un pensierino.
    Ormai la console la svendono ovunque, e, appena acquistata, avresti una caterva di titoli gratuiti già pronti per essere giocati.
    anche questo è verissimo

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    si ho già la ps3, il problema della ps vita è che ha titoli troppo simili a quelli per ps3, per il 3ds invece non so neanche i titoli migliori che sono usciti stessa cosa per ds

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    vai di 3ds, pieno di titoli e se vuoi giocare online non devi avere qualche console da fare da base (qualcuno ha detto psp?)
    che cazzo vuol dire ??

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il 3DS ha un buon parco titoli anche se imho ci sono altre cose davvero succulenti in arrivo. Per DS puoi trovare vari giochi: i due Sorrow della serie Castlevania che sono dei buonissimi titoli, Hotel Dusk e Last Window, due polizieschi\avventure grafiche della stessa serie, i due Zelda (Phantom Hourglass e Spirit Tracks), Pokémon Diamante che ho a dir poco adorato ma anche Black White 1 & 2 oltre che il rifacimento di Argento. Poi altri titoli sparsi come i vari Professor Layton, il potentissimo Mario Kart che da giocare con degli amici è il top, i vari Super Mario Bros tra cui uno RPG di cui mi sfugge il nome, il remake del primo Fire Emblem, un ottimo remake di Chrono Trigger se per caso non lo avessi giocato in passato. I vari Ace Attorney che nonostante non abbia giocato ne sento parlare sempre benissimo, The World Ends With You che fa un buon uso delle potenzialità del DS e svariati JRPG come Radiant Historia, Soma Bringer (mi sembra ci sia anche un Disgaea), Dragon Quest IX, Etrian Odissey I, II e III, il remake di Final Fantasy III e IV, se poi ti piace anche il XII, c'è il sequel Revenant Wings che nonostante sia piuttosto fetente come trama, ho un buon ricordo del gameplay. E poi ci sono i Trauma Center che sono parecchio divertenti. Sicuramente mi sfuggono dei titoli ma per DS ci sono tantissimi titoli da recuperare. Per 3DS non mi esprimo visto che conosco solo alcuni titoli di punta come RE: Revelations (che comunque sta per sbarcare per PC), Kid Icarus, il nuovo Fire Emblem e Kingdom Hearts 3D
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •