Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    7

    sarebbe uno di quei personaggi che vorrei sbloccare e usare almeno una volta, ma credo che dopo un paio di incontri, la mancanza di mosse me lo farebbe abbandonare.
    nello special, oltre a mostrare il solito colpo energetico a una mano, caricato leggermente in maniera diversa da quanto mostrato in forma base, usa una bella combinazione incazzosa e veloce, dove sbatacchia chilled a destra e a manca.
    mi piacerebbe molto vederla realizzata in un gioco, magari con un quick time event annesso.

  2. #12
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    7,5

    A chi non piacerebbe usarlo? Manca di mosse purtroppo, ma penso che il carisma del personaggio compensi.

  3. #13
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    8

    Un buon personaggio, sarebbe il supersayan che manca ai giochi di Dragonball.
    Potrebbe anche venir fuori un buon moveset.

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    7.675

    Come Shadow

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    7,4

    Come Il Nicco.
    A lungo andare però il carisma verrà meno e gli preferirò altri personaggi con più tecnica, ma all'inizio sicuramente mi piacerebbe usarlo.

  6. #16
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok! Votazioni chiuse! Bardack Super Saiyan conclude con una media di 7,147. Un buon risultato che dimostra come sostanzialmente si tratti di un personaggio che sarebbe decisamente ben voluto in un ipotetico Tenkaichi 4/Raging Bast 3, ma che non ha totalizzato un punteggio tanto alto da portare a considerarlo fondamentale.

    Passiamo ora al prossimo personaggio, che sarà:

    Spoiler:

    CRILIN BAMBINO
    (Dall'inizo alla Saga del Grande Mago Piccolo)


    MOTIVI PER CUI VOLERLO
    -Crilin è a conti fatti il terrestre con il maggior numero di fan, dunque una seconda versione dello stesso potrebbe risultare gradita.
    -Sarebbe importante per rendere più approfondito lo story mode della prima serie sia come avversario di Goku al Tenkaichi 22, sia eventualmente come personaggio da interpretare.



    Le votazioni chiuderanno l'8 Maggio alle ore 17.10

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    6

    personalmente ho iniziato a seguire DB dalla serie Z, e non mi sono mai preoccupato della prima serie, nè del GT.
    quindi tutti i personaggi fuori dallo Z non hanno grande appeal su di me.

    riconosco però che, nella modalità storia, un personaggio come questo possa diventare importante, soprattutto perchè non ho mai amato gli storymode incompleti o con grossolane differenze dal manga originario.

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io direi 9.

    Anche se Crilin non è tra i miei personaggi preferiti, ritengo che sarebbe interessante un gioco di DB picchiaduro che prende seriamente in considerazione l'intera opera originale e non solo le parti più famose.
    Anzi, trovo a maggior ragione assurdo che si dia più spazio al GT e ai movie rispetto alla serie principale.
    Anche per questo do un voto alto, che non arriva a 10 solo perché Crilin comunque c'è da adulto e quindi i suoi fan hanno comunque modo di usarlo.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Faccio una premessa: io abolirei qualsiasi personaggio della prima saga in un gioco come Tenkaichi perché non legano assolutamente con il gameplay e rasentano l'inutilità.

    Detto ciò, penso che potrebbe essere abbastanza divertente da usare con una vena goliardica, magari con tecniche come la distrazione delle mutandine, o la sfida di matematica. Messo sotto questo aspetto, non sarebbe certo un mero clone della controparte adulta.

    Voto: 7,5
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #20
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Condivido abbastanza quello che ha detto Dragon Slayer ma, boh, non mi pare un personaggio utile.

    6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •