Risultati da 1 a 10 di 182

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)

    Salve a tutti gente!
    Con questo nuovo topic, che spero potrà suscitare l'interesse dell'utenza, vorrei stilare una classifica dei personaggi che gli utenti vorrebbero più fortemente in un nuovo gioco di Dragon Ball.
    Il roster presuppone come già parte del gioco tutti i personaggi presenti in Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 (A mio giudizio il miglior gioco di Dragon Ball mai fatto nonché quello con più personaggi) con l'aggiunta delle new entry di Raging Blast (1 e 2).
    Il funzionamento del topic è un metodo collaudato. Io di volta in volta proporrò un personaggio che non è presente nei due titoli sudetti e voi dovrete attribuirgli un voto da 1 a 10 (con la possibilità di votare con i decimali) in base a quanto lo vorreste (Possibilmente argomentate!). Al termine delle votazioni verrà fatta una media delle stesse, il personaggio verrà inserito in classifica e si passerà al successivo. Per ogni personaggio inoltre metterò dei suggerimenti chiamati "Perchè dovrei volerlo?" nel quale elencherò una serie di motivi per cui varrebbe la pena inserire questo personaggio.

    Spero che questo topic possa diventare interessante. Lascio comunque un giorno di tempo per sapere cosa ne pensate dell'idea, e domani inserirò il primo personaggio.

    EDIT: Questo è un topic a votazioni, dunque vi chiedo di non scrivere altri post che non siano quelli in cui si vota, altrimenti diventa tutto troppo dispersivo.
    Ultima modifica di Final Goku II; 12-05-2013 alle 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •