Pagina 64 di 165 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1647
  1. #631
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Beh questa già sarebbe una buona offerta, se veramente avessimo Gomez in pugno (cosa di cui non sono così convinto).

  2. #632
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    se veramente avessimo Gomez in pugno (cosa di cui non sono così convinto).
    Fatico anche io a crederci ma a quanto pare è così. Si vede che le big europee non lo cercano e il giocatore vuole misurarsi con una sfida diversa dopo anni di successi e indipendentemente dal guadagno. Sarebbe da applausi per una scelta del genere.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-06-2013 alle 18:17
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #633
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anche per me l'offerta é fin troppo alta. Se non accettano questa comunque, allora tanti saluti.

  4. #634
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    comunque io in rete ho letto che l'offerta attuale dovrebbe essere 22mln + metà marrone e metà gabbiadini, non l'intero cartellino del centrocampista bianconero
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #635
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    comunque io in rete ho letto che l'offerta attuale dovrebbe essere 22mln + metà marrone e metà gabbiadini, non l'intero cartellino del centrocampista bianconero
    Son scettico sulla metà di Marrone. Per me non avrebbe senso cederne metà.
    Nel frattempo altre conferme sulla trattativa:

    Trattative Gomez e Jovetic collegate? Non per l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. Il dirigente viola ha parlato quest'oggi a margine dell'evento di Pitti Bimbo 'Bambini Viola': "Le trattative non sono collegate. E' ovvio che la partenza di un giocatore per una cifra importante muove altre pedine importanti, una sorta di effetto domino che riguarda molti giocatori ed altre squadre. Ma non sono collegate, e non sarebbe neanche giusto nei confronti dei giocatori che arriveranno".
    Sulla cessione di Jovetic alla Juventus: "Un giocatore come Jovetic - prosegue - non può essere allontanato da un giocatore come Tevez, poi dovete chiedere alla Juventus più che altro. Ci sono molte squadre interessate a Jovetic, quindi non sono preoccupato sotto questo punto di vista. Tra l'altro io sono uno di quelli che sarebbe felice se Jovetic rimanesse alla Fiorentina. Ora, ovviamente, dopo le sue parole rilasciate alla stampa capisco che possa essere un po' più difficile, ma anche il ripensamento nell'essere umano intelligente a volte è anche auspicabile", riporta Firenzeviola.it.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #636
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Paolo De Ceglie (26) nel mirino dello Stoke City. L'esterno della Juventus - riferisce Talk Sport - potrebbe lasciare Torino per tentare l'esperienza inglese per giocare con maggiore continuità: l'ex Siena sarà dunque chiamato a scegliere se approdare in Premier League o restare alla corte di Antonio Conte tra le fila bianconere."

    tuttomercatoweb.com

  7. #637
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    comunque io in rete ho letto che l'offerta attuale dovrebbe essere 22mln + metà marrone e metà gabbiadini, non l'intero cartellino del centrocampista bianconero
    Se ci mettono anche Iaquinta per me è fatta

  8. #638
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non è più della Juve purtroppo. :,(

  9. #639
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ho sentito alla radio che Marotta e Paratici starebbero fissando un nuovo incontro a Madrid , sarà per parlare di Coentrao ?

  10. #640
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ho sentito alla radio che Marotta e Paratici starebbero fissando un nuovo incontro a Madrid , sarà per parlare di Coentrao ?
    Non so nulla di questo presunto incontro. Di verò c'è che a Torino sono estimatori di Di Maria.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •