Pagina 51 di 165 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1647
  1. #501
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sarebbe ora, visto che sono settimane che se ne parla, non si concretizza nulla e fra poco qualcuno ce lo frega.
    Preferirei cmq che nessuno dei centrocampisti titolari partisse, visto che in 2 anni di ottimi risultati il maggior contributo secondo me è arrivato da lì

  2. #502
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sarebbe ora, visto che sono settimane che se ne parla, non si concretizza nulla e fra poco qualcuno ce lo frega.
    Fra poco qualcuno chi?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #503
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ah non ne ho idea. Ma l'esperienza degli anni passati mi fa pensare questo

  4. #504
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ah non ne ho idea. Ma l'esperienza degli anni passati mi fa pensare questo
    Vabbè, non martelliamoci prima del tempo. Nel mercato può succedere di tutto, come sempre, ma le uscite pubbliche che hanno fatto sia Higuain che Jovetic in favore della Juventus io nel passato recente non me le ricordo. Poi, se ne parla tanto sì, ma a me sembra che ne parlino più i giornali per vendere copie in più. Per quanto mi riguarda le notizie sono più o meno le stesse da tempo:

    -si tratta Higuain ma si aspetta l'ufficializzazione di Ancelotti al Real per l'affondo decisivo. Il giocatore preferisce la Juve all'Arsenal
    -Con Tevez si ha l'accordo da un mese (come altre squadre) ma Tevez è un piano B.
    -Conte vuole Jovetic e viceversa. La trattativa è difficile per i rapporti con la Fiorentina ma alla stessa Fiorentina non conviene tirarla troppo per le lunghe

    Nel frattempo, due settimane fa, il fratello/agente di Higuain è stato a Torino per visitare la città. Anche Van Persie ci passò, quindi non vuol dire nulla, ma è una notizia vera
    Ultima modifica di H Sakuragi; 16-06-2013 alle 13:40
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ho letto che se qualche acquisto dovesse fallire , Marotta leva le tende il 30 di Giugno , ma è vero ?

  6. #506
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Speriamo di no
    MangiaStrada

  7. #507
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ho letto che se qualche acquisto dovesse fallire , Marotta leva le tende il 30 di Giugno , ma è vero ?
    non credo, alla fine ha solo la colpa di sputtanare ai 4 venti le trattative (sempre che sia colpa sua) e di pagare più del dovuto alcuni giocatori.
    intanto con paratici non sbaglia neanche un giovane, vedi pogba, gabbiadini, ha quasi chiuso per zaza battendo la concorrenza di milan e napoli, ha preso a 0 pirlo (per l'anno prossimo secondo me se nn arriva jovetic ha già bloccato ljaic)
    EDIT:mi ero dimenticato che marotta e paratici hanno anche bloccato berardi del sassuolo
    non mi lamento, alla fine col budget che si ritrova sta facendo il massimo.

    intanto leggo continue notizie di chelsea e city interessate a jovetic. vedremo se sono vere e se il montenegrino accetterà le destinazioni. in più la fiorentina deve chiudere entro una settimana per gomez. vediamo
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 16-06-2013 alle 23:30
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #508
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    vedi pogba, gabbiadini
    Pogba è stato un colpo di fortuna sul quale però va dato loro merito per averci creduto (Milan e Inter non l'han fatto).
    Gabbiadini è un gran bel prospetto e lo seguo con, più o meno attenzione, da un annetto e mezzo. Si sta mettendo in luce con l'Under 21, nel suo ruolo vero e non quello da tappabuchi del Bologna. Se non si concretizzasse il doppio colpo, lo terrei alla Juventus.
    Zaza sembrerebbe anche lui forte ma, tuttavia, diffido un po' da chi arriva a 23 anni a sfondare in Serie B.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Le bufale del Daily Mail sono epiche

    "E' un giocatore che ha impressionato nel doppio confronto in Champions League, un talento che ha colpito Antonio Conte. Henrikh Mkhitaryan, 23enne centrocampista dello Shakhtar Donetsk, è un obiettivo concreto della Juventus, nonostante un contratto in scadenza nel 2015. Lo scrive il Daily Mail, secondo il quale il fantasista armeno non ha ancora detto sì al Liverpool perchè aspetta una chiamata bianconera. Il suo agente, Mino Raiola, sa bene che un eventuale approdo di Mkhitaryan a Torino è legato alla partenza di Claudio Marchisio, che dopo la Confederations Cup avrà un confronto con la società. Il futuro del Principino potrebbe essere in Inghilterra, dove piace a Chelsea e Manchester United, o in Francia, dove si sono mossi Monaco e Paris Saint-Germain. La Juve è pronta a sedersi intorno ad un tavolo in caso di offerta superiore ai 30 milioni di euro. Soldi che in parte potrebbero essere reinvestiti per Mkhitaryan."

    E intanto :

    "Il Napoli ha dimostrato da tempo interesse nei confronti di Alessio Cerci,esterno offensivo in comproprietà tra Fiorentina e Torino. Difficile che l'esterno, attualmente impegnato in Brasile con la Confederations Cup, venga riscattato dai granata. Per decidere il futuro del giocatore si andrà alle buste con la Fiorentina. Secondo nostre indiscrezioni sarà la Fiorentina a risolvere a suo favore la comproprietà di Cerci, che poi lo girerà al Napoli per una cifra di circa 10 milioni di euro. Una buona notizia per Benitez, che salvo complicazioni nella trattativa avrà il suo esterno; mentre per la Fiorentina entreranno ulteriori fondi per il mercato in entrata."

    tuttomercato.web

    «Non ho più intenzione di allenare». Parola di Jupp Heynckes, neocampione d'Europa con il Bayern Monaco e oggi ex allenatore dei bavaresi per far spazio al ritorno di Guardiola dopo un anno di pausa. Il tecnico tedesco va in pensione dopo l'ultima strepitosa stagione con il Bayern autore di uno straordinario "tris".

    corrieredellosport.it

    "Mentre Cellino blinda con intelligenza il centrocampista Radja Nainggolan, l'Inter si butta alla ricerca di un difensore che possa essere un'ottima alternativa difensiva. Il nome è quello di Marcos Rojo (23), difensore argentino dello Sporting Lisbona che ha messo d'accordo sia i dirigenti nerazzurri che Walter Mazzarri. Ha un valore di mercato di circa 5 milioni e potrebbe essere il primo rinforzo difensivo per il nuovo tecnico interista. Sempre per la difesa, nel caso in cui Andrea Ranocchia dovesse partire, sono tre i giocatori nel mirino: Danilo, Dragovic e Rami."

    gazzetta.it

    "Secondo quanto riportato da SkySport è atterrato pochi minuti fa a Roma Rudi Garcia, neo tecnico giallorosso. Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino era presente Antonio Tempestilli, dirigente capitolino."
    Ultima modifica di Edoardo; 17-06-2013 alle 15:11

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Federico Peluso dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., a fronte di un corrispettivo di € 4,8 milioni che sarà versato in due esercizi.
    Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.
    Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017."

    Juventus.com

    "ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillerme Cuadrado Bello dall’ Udinese Calcio. Il giocatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, nell’ultima stagione in maglia viola ha disputato 36 partite collezionando 5 gol e 7 assist."

    violachannel.tv
    Ultima modifica di Edoardo; 17-06-2013 alle 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •