Pagina 50 di 165 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1647
  1. #491
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    "Mauricio Isla sarà il primo acquisto dell'Inter targata Walter Mazzarri in questa sessione di calciomercato.

    Il laterale cileno, che era la seconda scelta dei nerazzurri, ha sorpassato Dusan Basta dell'Udinese, per il quale la società friulana non era disposta a scendere sotto i 10 milioni di euro richiesti sin da subito. La società nerazzurra ha dunque virato sul cileno della Juventus.

    Domani ci sarà un incontro tra il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, e la dirigenza dell'Inter. Il tutto dovrebbe concludersi a breve: la Juventus è disposta a cedere Isla, giocatore che ancora è in comproprietà tra i bianconeri e l'Udinese stessa, cedendo proprio la metà del cartellino del giocatore all'Inter."

    Calciomercato.com
    A me infatti, oggi risulta un possibile incontro tra Juventus e l'agente di Isla per parlare di direzione Inter.
    Poi il giovane Cornet del Metz vicino sempre alla Juve. Sotto osservazione gli olandesi van Ginkel del Vitesse e Vilhena del Feyenoord.

    Marchisio: le ultime uscite del giocatore fanno capire che qualche dissapore con la società c'è ma nessuna delle due vuole passare come la "traditrice".
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-06-2013 alle 12:16
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #492
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A me infatti, oggi risulta un possibile incontro tra Juventus e l'agente di Isla per parlare di direzione Inter.
    Poi il giovane Cornet del Metz vicino sempre alla Juve. Sotto osservazione gli olandesi van Ginkel del Vitesse e Vilhena del Feyenoord.

    Marchisio: le ultime uscite del giocatore fanno capire che qualche dissapore con la società c'è ma nessuna delle due vuole passare come la "traditrice".
    Hanno Raiola come agente ?

    Ecco cosa ha detto Marchisio comunque :

    "Voglio capire se sarò ancora considerato un elemento importante dalla società".
    "Leggo cosa scrivete sui giornali", dichiara Marchisio dal Brasile, "Io però non ho sentito la Juventus, nè altre società che mi avrebbero fatto delle offerte. Quando avrò la possibilità di farlo vedremo se per i dirigenti bianconeri Marchisio è ancora un giocatore importante come lo è stato finora. Se non sarà così, allora sarà normale guardare altrove".
    "Le cose si fanno in due", aggiunge il centrocampista, "E se Marchisio è ancora importante per la Juve sapete tutti come la penso, non devo stare qui a ripeterlo. Ma è normale sentirsi orgogliosi nel leggere di certe offerte di Monaco e Manchester, anche se nessuno mi ha chiamato". Per ora, priorità alla Confederation Cup, "Ma quando ci sarà la possibilità di parlare con la Juve vedremo cosa ci sarà stato di vero in certe voci".

  3. #493
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Hanno Raiola come agente?
    Vilhena sì.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #494
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Marco Verratti conferma alla Rai che Carlo Ancelotti è ormai da considerare l'ex allenatore del PSG e il nuovo tecnico del Real Madrid : "L'ho sentito qualche giorno fa, penso che andrà via e se va al Real sono contento per lui perché è una grandissima squadra". L'ex centrocampista del Pescara, impegnato con l'Under 21 all'Europeo in corso in Israele, ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero anche lui in procinto di trasferirsi a Madrid. "Il mio futuro non c'entra niente con quello del mister, io sto benissimo a Parigi, in futuro si vedrà", ha tagliato corto Verratti.

    gazzetta.it

  5. #495
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    "Marco Verratti conferma alla Rai che Carlo Ancelotti è ormai da considerare l'ex allenatore del PSG e il nuovo tecnico del Real Madrid : "L'ho sentito qualche giorno fa, penso che andrà via e se va al Real sono contento per lui perché è una grandissima squadra". L'ex centrocampista del Pescara, impegnato con l'Under 21 all'Europeo in corso in Israele, ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero anche lui in procinto di trasferirsi a Madrid. "Il mio futuro non c'entra niente con quello del mister, io sto benissimo a Parigi, in futuro si vedrà", ha tagliato corto Verratti.

    gazzetta.it
    Pronto Villas Boas per il PSG, dicono.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-06-2013 alle 21:23
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #496
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La Juventus vorrebbe 7-8 milioni dall'Inter per la propria metà di Isla. L'Inter ne offre 5. Ma che barboni
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #497
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    " come è ormai ben noto le società potranno acquistare due "non passaportati" dall'estero in sostituzione di altri due, da liberare o cedere fuori dall'Italia. Il Milan, dalla sua, ha già acquisito il suo primo extracomunitario: il giovane difensore colombiano Jherson Vergara, classe '94, prelevato a maggio dall'Universitario Popayán. Ad oggi ci sarebbe spazio soltanto per un altro innesto di questo tipo: il nome caldo è quello di Carlitos Tevez, rinnovato obiettivo del Milan e non dotato di passaporto europeo. Prendendo l'Apache la dirigenza rossonera dovrebbe quindi "mollare" altri giocatori extracomunitari precedentemente nel mirino: pensiamo principalmente al giapponese Keisuke Honda, in scadenza a dicembre con il CSKA Mosca ed elemento di grande interesse tecnico ed economico. Tevez escluderebbe Honda e viceversa, ma pare che il Milan abbia già fatto la sua scelta. L'argentino del Manchester City è ormai un chiaro obiettivo di Adriano Galliani, deciso a portarlo in rossonero dopo averlo solo sfiorato nel gennaio dello scorso anno. "

    peccato! preferisco Honda... sarà la simpatia dei giapponesi
    MangiaStrada

  8. #498
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, balla l'ipotesi di uno scambio Marchisio-Nani con il Manchester United : un'ipotesi possibile e plausibile, anche perché Nani è il tipo di giocatore che piace a Conte, un esterno che crea la superiorità numerica, e Marchisio ha avuto sempre stima del Manchester United. In più la Juventus potrebbe reinvestire i soldi della cessione in altre trattative. Tutto sarà rimandato alla fine della Confederation, quando giocatore e società si incontreranno per parlare del futuro."

  9. #499
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Assolutamente contrario ad una sua cessione per arrivare a jovetic, higuain, tevez
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #500
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Oggi mi risultano passi avanti per Higuain alla Juve. Tra oggi e domani maggiori dettagli.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •