Pagina 113 di 165 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1647
  1. #1121
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    In francia sostengono che l'inter sia in trattativa con un giocatore del manchester united. sapete chi può essere?
    Dewyz81

  2. #1122
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Concordo sulla difesa viola. Gonzalo per me è un buonissimo difensore, oro colato nei calci piazzati, il resto però non è proprio da 3o posto. Un Ogbonna o un Raul Albiol ci sarebbero stati benissimo. Il portiere è un altro fattore che mi preoccupa, spero non vogliano schierare Neto titolare. La conferma di Montella comunque è un bel colpo tanto quanto Gomez, speriamo in Pepito.

    Napoli: Per me si è rinforzato davvero tanto, Callejon non è un Pandev, assolutamente, e comunque giocherà da trequartista destro. Pandev l'anno scorso ha fatto 2 gol nei primi 7 mesi e solo nelle ultime 5-6 è tornato a livelli a malapena decenti. Insigne potrebbe esplodere definitivamente. La difesa è rinforzata e nonostante ci siano molti nuovi innesti Benitez può essere il collante perfetto. Dzemaili anche lui ha fatto vedere ottime cose negli ultimi 2 mesi e con Bherami e Inler rappresenta un centrocampo con buone alternative.

    La Juve invece è ancora due gradini più su. Llorente non mi piace proprio, ma in mezzo alla mediocrità della Serie A potrebbe far bene.

    Per il Milan invece si complica l'affare Honda, spero davvero spunti qualcuno con 6-7 milioni che glielo soffi via in 3 secondi. Voglio vedere con 3 milioni cos'altro possono prendere.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco pure tutti questi esperti di pallone che dicono "con Higuain il Napoli è alla pari della Juve". Stanno implicitamente dicendo che Higuain è più forte di Cavani?

    La verità è che queste squadra hanno dovuto vendere per acquistare.
    E penso che la squadra che realmente abbia fatto il salto di qualità sia la Fiorentina. Gomez, per qualità/prezzo, rimane il colpo assurdo dell'estate e per me sostituisce alla grande Jojo, se non altro per gol. Ilicic è un buon colpo, Joaquin ha sempre avuto talento e con Quadrado sulla fascia sono copertissimi. E poi ha Montella che è in ascesa. Difesa brr.
    Il Napoli è un'incognita, ha ceduto Cavani per prendere Higuain: uno che ne faceva 30 all'anno per un altro che ha il potenziale per farli. Stiamo lì. Callejon è un Pandev. Mertens può essere il colpo. E difesa e centrocampo? Brr
    Tutto nuovo, tutto da vedere.
    Per la Fiorentina non direi Jovetic fuori, dentro Gomez. Direi fuori Toni e dentro Gomez, come ruolo. Le incognite rimangono i sostituti di Jovetic: Ljajić, Giuseppe Rossi, Ilicic. Per il resto son stati presi giocatori di contorno/incognite. Lo stesso Joaquin, ha il suo curriculum, ma ha già 32 anni.

    Il Napoli, come detto, sta stravolgendo la squadra. Higuain per me è più forte di Cavani. Se arriva anche Jackson Martinez, l'attacco sarà tra i più forti del campionato, almeno sulla carta. Tolto l'effetto mediatico di questi due colpi, mi chiedo però come girerà il resto della squadra dopo anni di contropiede-Mazzarri. Hamsik si esaltava nel gioco dell'allenatore toscano. Con Benitez secondo me sarà usato invece alla Gerrard. Vedremo.

    Riassumendo dico che la Serie A è abbastanza mediocre, non come difficoltà, ma come talenti: se investi sopratutto sull'attacco, hai comunque buone possibilità di rimanere tra i primi posti. Ed è quello che stanno facendo/hanno fatto tutti. Partendo dal Milan con Balotelli arrivando a Ilicic a Firenze. La Juventus rimane prima in Italia ma semplicemente perché è più forte anche negli altri reparti. Se prendessimo solo l'attacco, altre squadre si son rinforzate di più dei bianconeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    La Juve invece è ancora due gradini più su. Llorente non mi piace proprio, ma in mezzo alla mediocrità della Serie A potrebbe far bene.
    Llorente non fa impazzire neanche me. Scommessa per scommessa, preferirei un Jackson Martinez. Inutile dire che avrei preferito mille volte Higuain ma, dopo Tevez, Gonzalo non era più fattibile. Llorente appunto penso che si inserirà bene in una squadra già collaudata votata alle verticalizzazioni e agli scambi veloci, poi ha una stazza che nella fisicità della Serie A fa la differenza, ma non è certo un fenomeno né un tiratore (a parte il colpo di testa).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-07-2013 alle 13:45
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #1124

    Predefinito

    Ma Martinez e Higuain possono giocare insieme?

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Non nel 4-2-3-1 di Benitez sicuramente

  6. #1126
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Ma sono l'unico qua a cui Higuain non fa impazzire e pensa che 40 milioni siano una bestemmia? vero che ha 25 anni, ma non ha giocato tantissimo e segnato così tanto in spagna, campionato dove dalla quinta squadra in poi ci sono solo società da nostra serie b o zona retrocessione.
    Io invidio molto di più Gomez alla Fiorentina, quello si che è un buon attaccante, che sostituisce Toni per gioco e anzi, lo supera.
    Llorente bah..non mi ha mai impressionato, pensando che in panchina c'è Quagliarella che vorrei da secoli al Milan.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #1127
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Higuain non ha segnato tanto? xD

  8. #1128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    non ha giocato tantissimo e segnato così tanto in spagna
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gonzalo_Higua%C3%ADn

  9. #1129
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Fra guarda che honda è già del milan , il suo sogno da bambino era giocare nel campionato italiano e nel milan , squadra che andava per la maggiore in Giappone negli anni 90 , ha già rifiutato diverse squadre inglesi che sul piatto avevano già messo i 5 milioni richiesti , che poi 5 milioni sono eccessivi per uno che arriva a 0 euro tra neanche 6 mesi
    MangiaStrada

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    ma non ha giocato tantissimo e segnato così tanto in spagna
    Ha la media goal seconda solo a C.Ronaldo e Messi
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •