Pagina 101 di 165 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1647
  1. #1001
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per favore, cambia tutto, fai questa scelta epocale. *___*

  2. #1002
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Non credere alle fandonie(cazzate) eccovi il comunicato

    Al Cagliari, secondo i media brasiliani, andrà una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro ed il giocatore si legherà al nuovo club fino al 2018.
    fino a ieri tutti i giornali e i siti web specializzati davano la cessione a 14 milioni divisi per 3 anni , per portarlo a cagliari servirono circa 6 milioni e su questo si discuteva, in genere non sbagliano mai di così tanto , quindi le mie non erano cazzate come le tue , il fatto che alla fine lo abbiano pagato 3,5 milioni con un ingaggio da 400mila euro l'anno , confermano il fatto che è una pippa e che Robinho gli è nettamente superiore , quindi ora puoi toglierti le fette di prosciutto a strisce bianco-nere dagli occhi ... anche se non serviva questa riconferma visto che ieri tutta la community aveva gia bocciato le tue opinioni
    MangiaStrada

  3. #1003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    fino a ieri tutti i giornali e i siti web specializzati davano la cessione a 14 milioni divisi per 3 anni , per portarlo a cagliari servirono circa 6 milioni e su questo si discuteva, in genere non sbagliano mai di così tanto , quindi le mie non erano cazzate come le tue , il fatto che alla fine lo abbiano pagato 3,5 milioni con un ingaggio da 400mila euro l'anno , confermano il fatto che è una pippa e che Robinho gli è nettamente superiore , quindi ora puoi toglierti le fette di prosciutto a strisce bianco-nere dagli occhi ... anche se non serviva questa riconferma visto che ieri tutta la community aveva gia bocciato le tue opinioni

    No,qua l'unico che si può togliere qualcosa sei tu,dovresti toglierti il cervello é trapiantartene uno nuovo sempre che nella tua scatola cranica ci sia abbastanza spazio.Tu leggi solo ciò che vuoi e scrivi solo ciò che ti pare da fonti che leggi solo tu e sai perchè?Perchè appartieni a quella sfera di tifosi che non distinguono il limite tra la deficenza e la demenza ed adesso che giacete tutti col culo per terra ,visto che il vostro presidente é il più corrotto del mondo ai livelli politico-finanziari,venite a scassare a chi in questo momento gode il suo successo e questo vi da tanto fastidio fino a farsi rosicare.Robinho é un bidone che non vale nemmeno le scarpette di Thiago Ribeiro cioè se il cagliaritano é costato 3,5 il milanista per 2 é già troppo pagato,visto che in tutto il mondo nessuno ha fatto un'offerta per prenderlo,solo un idiota come Galliani poteva rinnovargli il contratto,se mi debbo togliere le strisce di prosciutto tu togliti le mortadelle rossonere che hai sui tuoi occhi visto che fra un po' solo quelle vedrete a San Siro.
    Se ci fossi ancora tu

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito


  5. #1005
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ma da quale oscuro tombino è saltato fuori questo troll ? mi spiace jojo stasera non ne ho proprio voglia di immischiarmi in una lotta di flame e di discorsi buttati al vento , quindi riponi i pop corn
    MangiaStrada

  6. #1006
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Suvvia come cacchio si fa ad accostare Thiago Ribeiro a Robinho?

    Un altro pianeta proprio.

    Vorrei proprio vederlo Thiago Ribeiro titolare nel Real, la fine del calcio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #1007
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Pappafico, sono juventino anche io ma è palese che Robinho sia mille volte meglio di Thiago Ribeiro, mi va di ricordare come nelle ultime due-tre stagioni Binho abbia avuto prestazioni altalenanti, giocando straordinariamente l'anno dello scudetto, mentre Thiago Ribeiro non ha mai convinto più di tanto.

  8. #1008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma da quale oscuro tombino è saltato fuori questo troll ? mi spiace jojo stasera non ne ho proprio voglia di immischiarmi in una lotta di flame e di discorsi buttati al vento , quindi riponi i pop corn
    Troll sarai tu e sarai venuto tu fuori dal tombino di una fogna piena di ratti,chi ha aperto questo thread?Il sottoscritto,quindi se non ti sto a genio fai a meno di scriverci,e da adesso in poi ti vieto di rivolgermi la parola,non mi interessa quale giustificazione darai,perchè i cretini come te che non hanno ricevuto un'educazione civile in vita loro io me li metto sotto i piedi perchè sono/siete delle vere nullità
    Se ci fossi ancora tu

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Suvvia come cacchio si fa ad accostare Thiago Ribeiro a Robinho?

    Un altro pianeta proprio.

    Vorrei proprio vederlo Thiago Ribeiro titolare nel Real, la fine del calcio
    Ogni considerazione é ben obietta ,purchè come la tua sia fatta in maniera civile
    Se ci fossi ancora tu

  10. #1010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Pappafico, sono juventino anche io ma è palese che Robinho sia mille volte meglio di Thiago Ribeiro, mi va di ricordare come nelle ultime due-tre stagioni Binho abbia avuto prestazioni altalenanti, giocando straordinariamente l'anno dello scudetto, mentre Thiago Ribeiro non ha mai convinto più di tanto.
    Come ho detto anche a Fra. ogni considerazione é ben obietta per me Robinho é un calciatore finito come lo é anche la società del Milan
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •