Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    si, ha ragione fele, siamo un po' OT. Comunque no, non ho nessuna gallery su DBA e non mi pare di aver avuto uno spartano con l'elmo nell'avatar (al massimo ho avuto un kratos) Chiudo qui l'OT, per qualunque cosa ci sono via PM, e ovviamente, ci sono anche per rispondere a questa discussione, da grande fan di dragonball, pur con tutti i suoi alti e bassi ^^
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22

    Predefinito

    cmq non so a voi ma a me sembra che i disegni migliori siano stati fatti x le puntate più importanti, e, di contro, quelle ke lo son meno vedono disegni/disegnatori più approssimativi nei particolari

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
    cmq non so a voi ma a me sembra che i disegni migliori siano stati fatti x le puntate più importanti, e, di contro, quelle ke lo son meno vedono disegni/disegnatori più approssimativi nei particolari
    ci mancherebbe. anche io se dovessi gestire un team di persone eterogenee, lascerei i peggiori per le puntate "inutili"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Comunque non vorrei sbagliare, ma negli anime di questi tempi, la differenza non si nota, vero?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei sbagliare, ma negli anime di questi tempi, la differenza non si nota, vero?
    assolutamente...oggi è 1 cosa che avrebbe poco senso con i mezzi ke ci sono a disposizione x chi realizza anime..
    non ho mai visto altri così, sinceramente non ne ricordo nemmeno tra quelli antichi ma son pochi quelli che ho seguito bene come DB

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei sbagliare, ma negli anime di questi tempi, la differenza non si nota, vero?
    va considerato che dragonball è moooolto più vecchio di quanto spesso le persone ricordino. E' più vecchio di noi tutti, probabilmente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •