Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1

    Predefinito Pachter: evento Xbox come PS4, ma con la console

    Patcher ha spolverato la palla di vetro...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io continuo a sostenere che una presentazione su una console deve essere esaustiva sulla stessa su tutti i fronti. Sony avrebbe dovuto mostrare la console e il controller, data di uscita e prezzi, il software di sistema, le caratteristiche tecniche e i servizi e probabilmente qualche tech demo ma niente giochi e lasciare l'E3 per presentare l'intera line up. Qualcosa per fortuna è stato fatto...

    Vedremo che combina MS. Io mi aspetto una presentazione come sopra indicato, vedremo se sarò accontentato.
    Dewyz81

  3. #3
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    chissenefrega per ora della forma estetica della console, voglio potenza e contenuti.

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Sony avrebbe dovuto mostrare la console e il controller, data di uscita e prezzi, il software di sistema, le caratteristiche tecniche e i servizi e probabilmente qualche tech demo
    più un prospetto esaustivo delle uscite dei prossimo 7 anni, i contratti di esclusiva con le varie software house, il numero di scarpe di Kaz Hirai e l'arcivescovo di Costantinopoli. Altro?
    ma niente giochi
    allora si che li avrebbero crocifissi in sala mensa!

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    dipende se si presenta un work in progress o un prodotto pronto e finito destinato ai negozi. ps4 alla presentazione era probabilmente un work in progress e nessuno avrebbe detto una parola se fosse stata presentata dopo.
    se mi presenti una console con un keynote io mi aspetto la console sviscerata su tutte le sue caratteristiche e potenzialità, non i giochi, per quello c'è l'e3.
    E' più sensata la decisione di MS di presentare la console a ridosso dell'e3 per mantenerne l'hype e poter dedicarsi approfonditamente all'hardware e al software (ammesso che lo facciano eh...)
    Dewyz81

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che una presentazione su una console deve essere esaustiva sulla stessa su tutti i fronti. Sony avrebbe dovuto mostrare la console e il controller, data di uscita e prezzi, il software di sistema, le caratteristiche tecniche e i servizi e probabilmente qualche tech demo ma niente giochi e lasciare l'E3 per presentare l'intera line up. Qualcosa per fortuna è stato fatto...

    Vedremo che combina MS. Io mi aspetto una presentazione come sopra indicato, vedremo se sarò accontentato.
    più che altro, se mi presentavi tutto a quello spettacolo da quattro soldi, all'e3 che facevi? la replica?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dipende se si presenta un work in progress o un prodotto pronto e finito destinato ai negozi. ps4 alla presentazione era probabilmente un work in progress e nessuno avrebbe detto una parola se fosse stata presentata dopo. se mi presenti una console con un keynote io mi aspetto la console sviscerata su tutte le sue caratteristiche e potenzialità, non i giochi, per quello c'è l'e3. E' più sensata la decisione di MS di presentare la console a ridosso dell'e3 per mantenerne l'hype e poter dedicarsi approfonditamente all'hardware e al software (ammesso che lo facciano eh...)
    Talmente sensata la scelta di microsoft, che in sti mesi ha perso un sacco di feedback positivo causa centinaia di rumors (magari infondati), che però hanno contribuito comunque a sminuirne l' immagine ai consumatori.

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    più che altro, se mi presentavi tutto a quello spettacolo da quattro soldi, all'e3 che facevi? la replica? :lol:
    Concordo, hanno dato l' assaggino, le notizie più importanti per dissipare i rumors negativi, e una idea di massima molto buona su una console in uscita NON imminente (9 mesi mica pochi). Secondo me, ottima strategia Sony. Ora però all E3 devono stupire di brutto.

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    più che altro, se mi presentavi tutto a quello spettacolo da quattro soldi, all'e3 che facevi? la replica?
    riassunto principale e spazio totale alla lineup, senza contare che sony ha anche PS3 e Vita su cui parlare per direi gli ultimi 15 min.


    anzi sono profondamente convinto che apparte due o tre novità (il case della ps4, knack e final fantasy tanto per citarne 3) l'e3 sony sarà proprio la replica dell'evento da quattro soldi.

    A sto punto meglio sviscerare bene la console da un punto di vista tecnico in un keynote tecnico e dissipare totalmente tutti i tipi di rumors (anche per vedere come reagisce la gente e la concorrenza ed eventualmente fare le ultime modifiche in corsa) e lasciare spazio totalmente ai giochi ad una manifestazione certamente più mediatica come l'e3.
    Ultima modifica di Dewyz81; 26-04-2013 alle 17:05
    Dewyz81

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Talmente sensata la scelta di microsoft, che in sti mesi ha perso un sacco di feedback positivo causa centinaia di rumors (magari infondati), che però hanno contribuito comunque a sminuirne l' immagine ai consumatori.



    Concordo, hanno dato l' assaggino, le notizie più importanti per dissipare i rumors negativi, e una idea di massima molto buona su una console in uscita NON imminente (9 mesi mica pochi). Secondo me, ottima strategia Sony. Ora però all E3 devono stupire di brutto.

    ma poi, voglio dire... nel keynote MS dove presentano la console io voglio sapere TUTTO di quella console, in termini di hardware, di servizi, quanto costa, quando esce e il software di sistema. Se finisse la conference e ancora mi chiedo cos'è l'always online o se illumiroom è nel bundle o accessorio lo scopo della conference è a mio parere completamente fallito. presentare la console vuol dire presentare la console, non presentare un po' di console e un po' di giochi e poi all'e3 riproporre le stesse cose e aggiungere altra carne al fuoco. poi io la vedo così'...
    Dewyz81

  10. #10
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    io ho invece l'impressione che all'E3 sony inizierà parlando di PS3 e PS Vita, lasciando PS4 per ultima. Ha fatto lo stesso quando ha presentato PS3 e ha fatto lo stesso quando ha presentato PS Vita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •