Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Rivista Gamesurf

  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    Ti metteresti a ricopiare questo indirizzo sul tuo browser? Io mai
    nemmeno io ma esistono per fortuna i codici QR



    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Una roba di 6 pagine ad un euro, scherzi? Ma chi lo prende?
    Se lo metti a meno poi vai in perdita.

    E' fallita GMC, figurati se Gamesurf può fare qualche vendita.

    A mio avviso ce ne sono a centinaia di iniziative pubblicitarie redditizie, questo sarebbe semplicemente buttare soldi.
    bah non so... io non sono un pubblicitario e non me ne intendo. magari hai anche ragione te. ma un volantino da 4 fogli a 50 centesimi stile pubblicità carrefour io lo prenderei
    Dewyz81

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Una roba di 6 pagine ad un euro, scherzi? Ma chi lo prende?
    Se lo metti a meno poi vai in perdita.

    E' fallita GMC, figurati se Gamesurf può fare qualche vendita.

    A mio avviso ce ne sono a centinaia di iniziative pubblicitarie redditizie, questo sarebbe semplicemente buttare soldi.
    Ahahah, grazie Altheix, la tua fiducia mi commuove hahha

    Ran, ma i codici QR funzionano se hai un cellulare, allora diciamo che questa rivista di 5-6 pagine dovrebbe essere diretta ad una nicchia di una nicchia di una nicchia....con tutto che in alcune città d'italia ci sono delle free press anche ben fatte... boh, la cosa non mi convince..

  3. #13
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    nemmeno io ma esistono per fortuna i codici QR





    bah non so... io non sono un pubblicitario e non me ne intendo. magari hai anche ragione te. ma un volantino da 4 fogli a 50 centesimi stile pubblicità carrefour io lo prenderei
    Devo pagare per la pubblicità? Piuttosto mi segno il nome del sito e arrivato a casa me lo cerco gratuitamente, avendo per giunta il "servizio completo".
    Ogni cellulare in grado di leggere i codici QR, poi, è in grado anche di collegarsi a Internet, quindi il volantino diventa un intermediario superfluo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #14
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Devo pagare per la pubblicità? Piuttosto mi segno il nome del sito e arrivato a casa me lo cerco gratuitamente, avendo per giunta il "servizio completo".
    Ricordati che nella rivista c'è in esclusiva la rubrica "la posta" o "domande e risposte". Non la trovi sul sito.

  5. #15
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    E questa sezione cos'è? In alternativa potrei anche mandare un messaggio privato al redattore con cui vorrei parlare.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Beh se non è in codici QR si potrebbe indicare il percorso della recensione o fare in modo che le recensioni del mese (ma mi pare che sia già cos&#236 siano ben visibili tutte nella home.
    Lo scopo è creare un volantino senza rilegatura stampato su carta riciclata (quindi stampaggio a basso costo) contenente magari le anteprime dei giochi in uscita con ovvi richiami a commentare e discuterne online e una rubrica che possa essere esclusiva cartacea che sia simpatica e piacevole alla lettura.
    4 o 6 pagine a 0.50 - 1.00 euro a scadenza mensile che non servono principalmente per creare affezione cartacea ma per richiamare maggiore attenzione sul brand Gamesurf e online dove ogni argomento viene sviscerato e commentato in tempo reale.
    Che poi sia venduto in edicola o in qualche catena di videogame poco importa.
    e ora.... via con i flame!!!
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •