Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggiornamento

  1. #1

    Predefinito Aggiornamento

    Ne è passata di acqua sotto i ponti, io non sono più ggiovaneh come una volta e complice l'informatica dimmerda mi sono disincantato, ma finalmente dopo un bel periodo ho un po' di tempo per tornare a dedicarmi a quella enorme macchina dei sogni chiamata industria dei videogiochi.

    Purtroppo ad informazioni sono rimasto a praticamente un anno e mezzo fa, e ho giusto sentito che è stata recentemente (si fa per dire) annunciata la PS4. Ora, visto che informarmi mi costerebbe una quantità disdicevole di tempo e diottrie, potreste cortesemente farmi un riassuntino di tutto ciò che è successo (che sia degno di nota o meno) in questi ultimi tempi?

    Mi aspetto almeno qualcosa da Molyneux, adoro quel simpatico contafrottole

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Impossibile risponderti su due piedi lol, se fai qualche domanda ben precisa magari ti posso dire. Comunque Molyneux non lo sto seguendo molto, ero rimasto a Fable: The Journey, programmato per Kinect, non so se ha annunciato altro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    L'anno prossimo uscirà The Witcher 3 e sarà free drm

  4. #4
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    L'anno prossimo forse mi comprerò PS3.

    stupid sexy greedo butt


  5. #5
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Il Mulinello ha lasciato Lionhead Studios e Microsoft, per fondare un nuovo studio chiamata 22 Cans, per ora il loro unico progetto pubblicato è Curiosity (per ios e android)
    https://play.google.com/store/apps/d...uriosity&hl=it
    nel frattempo ha anche finanziato un gioco tramite Kickstarter, per ora chimato Projet Godus
    http://www.kickstarter.com/projects/...godus?ref=live

  6. #6
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Probabilmente avrai anche sentito dell'annuncio di AC IV Black Fag che sarà sia sulle console attuali sia su PS4
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •