Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Man Of Steel

  1. #31
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che poi quando scrive qualche divertissement un po' sopra le righe come Da Vinci's non è male ma per Dio levategli la penna quando si mette a scrivere robe seriose.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 22-06-2013 alle 21:02
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #32
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Con questo Superman è allo stesso livello di Summers.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #33
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    visto oggi, a me non è dispiaciuto, dopotutto trovo che il personaggio fra i supereroi sia fra i meno semplici da rileggere in chiave "moderna". Si è vero, la sceneggiatura non è eccelsa, però nel complesso si segue con interesse abbastanza costante e non ho trovato tutta questa prima parte noiosa e lenta come avevo sentito in giro. Le scene di azione sono davvero belle, così come gli effetti visivi, e Cavill per me regge bene la parte, assolutamente non anonimo come mi aveva invece fatto temere dai trailer. Certo Lois Lane in chiave così da subito "eroica" e indistruttibile se la potevano risparmiare, ma tant'è ..
    Comunque all'inizio c'era il trailer di Pacific Rim, e direi che me lo vedrò molto probabilmente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #34
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ecco qualcun altro che la pensa come me, prima di questo momento mi stava preoccupando di essere l'unico a non avere apprezzato la trama

    Sono d'accordo con te che un Superman senza Luthor non è la stessa cosa, ma effettivamente metterlo come unico cattivo anche di questo film sarebbe stato decisamente banale.
    Sono d'accordissimo invece sugli altri cattivi.
    Luthor poteva essere inserito come cattivo minore però davvero Superman ha una rogue gallery davvero buona e gli unici cattivi che hanno mai tirato fuori in un film sono stati Luthor e il montatissimo Zod.

    Sarei curioso di vedere in futuro un crossover stile Avengers con protagonista la JLA contro la Lega dell'Ingiustizia anche se per motivi di budget e trama non faranno mai un progetto simile.
    "Playing videogames since 1988"

  5. #35
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Visto ieri sera. Brutto brutto, m'aspettavo di meglio.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Visto oggi pomeriggio. I migliori rimangono ancora i Superman degli anni '80, c'è poco da fare (che tra l'altro hanno una colonna sonora indimenticabile).

    Questo Man of Steel segue un po' il trattamento che viene riservato ai supereroi ultimamente ovvero farli vedere "normali con conflitti interni". Con Superman, la vera sfida, sarebbe farne un film dove non si mostrano i poteri. Altrimenti è dura fare un film serioso senza cadere in parte nella superficialità.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Allora fai un film su Clark Kent, a questo giro si sono pure trattenuti sui poteri

  8. #38
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    complessivamente Tu che impressione hai avuto Dargil ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #39
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Allora fai un film su Clark Kent
    Magari.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    a questo giro si sono pure trattenuti sui poteri
    SPOILER: non so. Solo io ho visto scene di distruzione di Metropolis, stile olocausto nucleare, con Superman protagonista?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sono rimasto abbastanza spiazzato inizialmente, di Snyder non ha quasi niente se si parla a livello cinematografico (come passione siamo sempre sugli stessi ottimi livelli di Watchmen invece), come film di per sé negli ultimi anni ero abituato alla svolta presa dai Batman e dallo stile Marvelliano, l'ho trovato molto sobrio e classico nella struttura, incentrato sulla crescita del protagonista come uomo e della sua nascita come eroe, non mi è dispiaciuto affatto, sostanzialmente la storia è abbastanza canonica da non rovinarsi in plot hole o vari (almeno dai commenti generali pensavo andasse in quella direzione), gli attori li ho trovati tutti adatti, Cavill ha il giusto fascino e mi da l'impressione di essere un attore serio quando viene richiesto, non mi ha fatto pesare l'assenza di Reeve (a livello di espressioni me lo ha ricordato pure). In generale a me è piaciuto, capisco chi lo trova noioso, in generale il mondo di Superman è dotato di quel retrogusto grigio nelle atmosfere e nei personaggi, soprattutto il protagonista e la scelta degli sviluppatori è stata classica e ferrea, regalando comunque pezzi molto belli nel finale (Superman che risale il raggio e lo scontro finale con quegli effetti speciali veramente impressionanti), più il solito Zimmer a rendere tutto più piacevole. Io spero faccia il bel successo, ora che la strada è aperta si può tirare fuori un'altra sceneggiatura capolavoro come è successo per TDK

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    SPOILER: non so. Solo io ho visto scene di distruzione di Metropolis, stile olocausto nucleare, con Superman protagonista?
    Quel punto lo vedo come la sua nascita di eroe (mettendo da parte la distruzione esagerata della città), e la messa in risalto della sua repulsione nell'uccidere
    Ultima modifica di Dargil; 28-06-2013 alle 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •