Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Scontri fra characters

  1. #21
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    In effetti, gli Homunculus e il Padre farebbe polpette di molta gente

    Detto questo, Scar non è nulla di che, ma qualche trucco alchemico potrebbe tirarlo fuori (e se lo tocca lo fa esplodere come Ken )

  2. #22
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Nuovo scontro da proporre per l'inizio di luglio:
    questo è uno scontro basato MOLTO sulla forza fisica.

    Uborghin (Uvogin) - Hunter x Hunter



    VS

    Toguro Minore - Yu Yu Hakusho



    Luogo dello scontro: savana

  3. #23
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Siamo li-li penso, anche se ihmo al 100% Toguro prevarrebbe!

    Inoltre, credo abbia anche più esperienza con avversari ancor più astrusi di quelli che potrebbe aver mai affrontato il membro della brigata...

    Darei la vittoria al "demone"

  4. #24
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Dopo lo scontro fra forze brute, cambiamo un attimo genere facendo scontrare characters di tipo differente:

    Kizaru - One Piece


    VS

    Hellmaster Phibrizzo - The Slayers


    Luogo dello scontro: palude nebbiosa

  5. #25
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mi sembra che il territorio sia a vantaggio del bimbo-demone

    Detto questo, suppongo che possiamo dire che la magia sia efficace sui rogia!

    Certo, non abbiamo proprio un idea chiara del massimale di Kizaru, ma nel suo mondo, Phibrizio è uno degli esseri più potenti e diabolici! Inoltre potrebbe ingannarlo con l'aspetto da bambino...

    Se (e dobbiamo ipotizzarlo però, non mi sembra ci siano prove) Kizaru ha l'haki della visione, potrebbe forse scamparla per un pò, ma ihmo alla fine soccombe!

    Parliamo cmq di un essere umano, per quanto forte, contro un vero e proprio mostro assurdo!

  6. #26
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Ciao wagli&#242; !!

    Scusate ma &#232; da tantissimo che non entro nel forum e non ricordo come postare immagini xD...comunque vedendo questa discussione mi sono interessato e ho voluto proporre uno scontro...perdonatemi se nn vi metto le immagini ma penso che conosciate i personaggi in questione....

    Evil Ryu (di street fighter) VS Devil Jin (TEkken)
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  7. #27
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Dunque per quanto riguarda Ryu di Street Fighter in versione Evil posso dire che come velocità di esecuzione degli attacchi e delle tecniche è avvantaggiato e credo pure maggiormente preparato dal punto di vista marziale.
    Devil Jin è stiloso come personaggio, ma non credo che reggerebbe il confronto contro un avversario così veloce e rapido, cosa che lui non è assolutamente.

    Passiamo ad un nuovo scontro per il mese di agosto, uno scontro di grossa portata, gli avversari di oggi sono:

    Madara Uchiha (versione Edo Tensei) - Naruto


    VS

    Debonair - Magic Knight Rayearth



    LUOGO SCONTRO:
    Deserto roccioso in notturna

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be sono entrambi "dei" nei loro mondi

    Però ancora non conosciamo le abilità di Madara col Rinnegan! E in effetti, nemmeno le abilità dei 2 rispettivi Sharingan! Per quanto indubbiamente strapotente e sgravo, ihmo, potrebbe perdere ora come ora!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Peccato che dei caratchers fin'ora esposti non ne conosco molti, o meglio ogni volta ne conosco solo uno ma non l'altro, e non potrei dare un giudizio esatto
    Anche in 'sto caso so che sono due PG potentissimi nei loro "universi", ma non li conosco abbastanza da dire se le loro tecniche e\o forza fisica possano prevalere!

    Sparo uno scontro anch'io

    Yomi, uno dei Re dei demoni e fra i più potenti personaggi mai visti in assoluto nella serie di Yu Yu, superato o alla pari solo dal vincitore del torneo e da Yu in versione demone



    Lord Demon Vearn \ Grande Satana Baan



    il vero aspetto del potentissimo dio dei demoni


    due pezzi grossi

  10. #30
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Personaggi piuttosto interessanti e dall'alto potenziale.
    Satana Baan &#232; un personaggio bellissimo di un'opera a mio avviso sottostimata per la complessit&#224; della sua trama, che davvero non la metterei in secondo piano neanche a confronto di opere ben pi&#249; blasonate. Satana Hadler, Killvern, Bar&#224;n ed altri ancora sono personaggi carismatici e con un loro perch&#232;, non capisco perch&#232; un'opera del genere sia caduta nel dimenticatoio.
    Tornando a noi allo scontro in questione direi che non &#232; semplice determinare un ipotetico scontro fra due creature cos&#236; potenti, e per lo pi&#249; appartenenti ad una razza praticamente uguale (entrambi sono demoni).
    Yomi lo inquadro pi&#249; come un signore demoniaco incline al combattimento, mentre Baan &#232; stato a lungo dietro le quinte a dirigere e solo alla fine si scopre la sua vera forza.... interessante sarebbe stato capire dove lo scontro avrebbe avuto luogo, dettaglio a mio avviso molto importante. Vedo Yomi comunque pi&#249; veloce e risoluto nel portare gli attacchi, ed anche pi&#249; difficilmente sorprendibile, ma &#232; anche vero che un avversario come Baan pu&#242; vantare molti assi nella manica e tecniche speciali che potrebbero essere sconosciute al suo avversario.
    Ad ogni modo Baan lo vedo meno avvezzo all'incasso di attacchi come quelli che potrebbe infliggergli il suo avversario, quindi presumo che ad ogni modo Yomi nel caso in cui riuscisse a penetrare le difese dell'avversario potrebbe avere maggiori chances di vittoria, quindi do Yomi vincente 6 a 4 contro Baan perlomeno in un contesto di combattimento standard considerando vasti spazi di azione disponibili per combattere.

    Propongo io un nuovo scontro adesso (premetto che chi vuole partecipare pu&#242; comunque commentare anche gli scontri precedenti)

    Armored Titan - Attack on Titan



    VS

    Ulquiorra Schiffer - Bleach



    Luogo scontro: Isola deserta di dimensioni medio grandi
    Ultima modifica di TURRICAN; 15-08-2013 alle 13:45 Motivo: L'immagine di Ulquirra non si vedeva più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •