Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito Un file .avi non si elimina dal tablet

    Ragazzi, ho questo file .avi scaricato con i torrent che non vuole saperne di eliminarsi dalla cartella Download. Quando provo a eliminarlo dal tablet, il sistema si comporta come se lo avesse eliminato, ma rimane sempre lì. Se invece provo a farlo collegando il tablet al PC, mi esce questo messaggio:

    "Impossibile eliminare [nome del file], il supporto di archiviazione è protetto da scrittura"

    O qualcosa del genere, quando lo ricollego vi copio le parole esatte. Sul tablet il file è di 0,00 B, mentre dal PC è grande un paio di giga. Inoltre come data di creazione ha 01-01-1970.
    Io penso si tratti di un file danneggiato, ma potrei sbagliarmi. Avete qualche idea? È abbastanza fastidioso avere quei giga di memoria occupati inutilmente.
    Ultima modifica di alby619; 14-04-2013 alle 19:58
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Nessuno?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hai provato a vedere se esiste un'app che deleta file che il tablet da normale non può fare?

    Prova su Google Play con delete files e vedi se compare qualche app che fa questo.

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ho provato con diverse applicazioni, ma il file c'è ancora.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Prova da pc ad usare questo programma:

    http://www.diskcleaners.com/#deletedr

    E' stato proprio consigliato in un forum perchè uno aveva il tuo stesso problema, ma l'utente non ha risposto facendo sapere come era andata. Tentar non nuoce.

  6. #6
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Niente, nel momento in cui devo selezionare il file tramite 'Sfoglia...', una volta trovato, quando clicco su Apri il click è nullo. E' come se non avessi cliccato. Non è un problema del programma, perchè ho provato a farlo con un altro file che dovevo eliminare e non ho avuto problemi.
    Comunque il messaggio che mi esce quando cerco di eliminare normalmente il file è questo: "Impossibile eliminare [nome del file]. Il supporto di archiviazione è protetto da scrittura. Rimuovere la protezione dalla scrittura e riprovare."
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •