Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Hands On Xbox 360 - Dead Island: Riptide

    Tutti in vacanza a Palanai!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ma importare un salvataggio di dead island significa anche partire da un livello più alto e mantenere le abilità già apprese, o si riparte ugualmente da capo?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma importare un salvataggio di dead island significa anche partire da un livello più alto e mantenere le abilità già apprese, o si riparte ugualmente da capo?
    Spero di partire da zero dato che non avrebbe senso partire già con un carattere sviluppato al massimo delle sue potenzialità. Ad ogni modo mi attendo un titolo molto simile al primo episodio, e questo è un bene, dato che mi è piaciuto abbastanza, forse con un pò troppi bug, ma come longevità, coinvolgimento e trama più che sufficienti.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma importare un salvataggio di dead island significa anche partire da un livello più alto e mantenere le abilità già apprese, o si riparte ugualmente da capo?
    La versione anteprima gura su console debug, quindi non posso dirti con sicurezza i risultati dell'uso dei savegame prometto che cercherò informazioni direttamente alla fonte

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    La versione anteprima gura su console debug, quindi non posso dirti con sicurezza i risultati dell'uso dei savegame prometto che cercherò informazioni direttamente alla fonte
    Grazie in anticipo. Eventualmente potresti chiedere anche se sarà possibile importare l'inventario del primo episodio, e in particolare gli schemi per la creazione delle armi modificate?
    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Spero di partire da zero dato che non avrebbe senso partire già con un carattere sviluppato al massimo delle sue potenzialità.
    Io un piccolo aiutino (magari nella forma di qualche punto abilità da spendere subito per potenziare il personaggio, come premio per aver terminato dead island) lo accetterei anche, visto che non gioco in cooperativa.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    io col rapper (non ricordo il nome) avevo abbondandemente superato il livello 50 e lo avevo fatto diventare un carro armato ambulante. spero che con l'importazione dei salvataggi si possa recuperare qualcosa, ma non il personaggio potenziato così com'era nel primo dead island. il mio livello di sfida si abbasserebbe troppo...

  7. #7
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    io col rapper (non ricordo il nome) avevo abbondandemente superato il livello 50 e lo avevo fatto diventare un carro armato ambulante. spero che con l'importazione dei salvataggi si possa recuperare qualcosa, ma non il personaggio potenziato così com'era nel primo dead island. il mio livello di sfida si abbasserebbe troppo...
    Io invece (sempre con Sam B.) sono arrivato a malapena al livello 44, se non ricordo male, e questo nonostante abbia completato tutte le missioni secondarie. Non avevo voglia di sbattermi con la bloodbath arena per salire di livello, tanto non morivo praticamente mai.

    Dopo aver fatto maggiormente pratica con le armi da fuoco con il dlc ryder white, non mi dispiacerebbe utilizzare un personaggio esperto in questo tipo di armi. A patto però che le munizioni siano abbondanti come nel dlc e non scarse come nel gioco principale, altrimenti non ha alcun senso...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    qualche punto esperienza da utilizzare dall'inizio per chi ha terminato l'avventura precedente ci può stare. in effetti la crescita del personaggio era ben strutturata man mano che il livello di difficoltà aumentava, anche le armi si adeguavano a questo tipo di crescita. spero che venga potenziato il crafting delle armi magari con combinazioni assurde di oggetti, in modo da rendere più divertente la raccolta di oggetti.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    io col rapper (non ricordo il nome)
    si chiama Sam B

    XD comunque hai usato il mio stesso personaggio, era veramente forte! in ogni caso DI mi ha deluso moltissimo, quindi lascierò questo riptide li dovè!

  10. #10

    Predefinito

    bellooooooooooo;) speriamo che segua la scia del primo u.u

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •