Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Aprile 2013

    Tra lupi, raminghi e caverne

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Okami *.*... l'ho adorato su ps2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    che culo,sto mese mi prendo psvita,faccio l'abbonamento plus e mi ritrovo unchy e gravity il un colpo solo

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    che culo,sto mese mi prendo psvita,faccio l'abbonamento plus e mi ritrovo unchy e gravity il un colpo solo
    quelli ci sono ormai da un po'...

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    mai giocato okami su ps2, ed ecco arrivare finalmente il momento
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    La guerra del Nord ve lo consiglio, specie se siete fan della trilogia cinematografica. Peccato solo sia un pò breve...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
    non vorrei dirti cavolate ma ccredo che la mgs collection sia gratis solo er psvita....comunque a proposito di psvita credo che potrebbero impegnarsi un po di piu con i giochi che regalano....passi per uncharted e gravity rush che da soli valgono il plus, ma questo mese mgs (che francamente non mi attira per niente visto che li giocai a suo tempo) e ad aprile un gioco si interessante, ma in inglese....mentre comincio a dispiacermi di essermi portato in francia la xbox e non la ps3...

  9. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    non vorrei dirti cavolate ma ccredo che la mgs collection sia gratis solo er psvita....comunque a proposito di psvita credo che potrebbero impegnarsi un po di piu con i giochi che regalano....passi per uncharted e gravity rush che da soli valgono il plus, ma questo mese mgs (che francamente non mi attira per niente visto che li giocai a suo tempo) e ad aprile un gioco si interessante, ma in inglese....mentre comincio a dispiacermi di essermi portato in francia la xbox e non la ps3...
    Sfortunatamente la Collection di MGS non è cross play ma è possibile giocare e trasferire i salvataggi da PS3 a PS Vita e viceversa.

    Okami è un gioco davvero fantastico, merita di essere provato anche per chi storce un po' il naso.
    "Playing videogames since 1988"

  10. #10
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
    io li ho aggiunti al carrello entrambi....cmq anche a me a volte capita di non vedere alcuni giochi per vita....in quel caso vado sullo store dal pc e li acquisto da li ;)
    Sony Entertainment Network Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •