Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 323
  1. #311
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=99a-T07kmMw#t=138

    Una battaglia abbastanza tamarra.

    Comunque, pare a me o nel libro
    Spoiler:
    Grenn e Pyp rimanevano in vita? Nel tunnel sotto la barriera sarebbe dovuto morire il fabbro con un solo braccio del quale non ricordo il nome
    E' stata modificata un botto quella battaglia. Non capisco perchè modificare così tanto
    Spoiler:
    la morte di ygritte


    Non che sia più d'effetto in questo modo la scena, anzi. L'ho trovata abbastanza ridicola.

  2. #312
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Next episode sansa sex scene

  3. #313
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che fastidio questa serie che, per carità, continuo a seguire con piacere ma sempre più spesso casca in leggerezze (se non boiate) evitabilissime. Al di là di cose che notano solo i lettori come brynden reso così (pochi soldi?) miha infastidito come il fulcro di buona parte della stagione, il processo a tyrion, si sia risolto così in fretta e così maldestramente. Poi va be' l'assalto ai bruti è sembrato un attacco di un grande esercito ad una piccola pattuglia ma in fin dei conti è stato carino. Avrei puntato su catelyn.

  4. #314

  5. #315
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. sì, continuo ad avere l'impressione che stiano sempre ad un pelo dell'incasinamento totale della trama rispetto al testo .. comunque a questo punto, molto aippe per la prossima stagione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #316
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io devo ancora vedere la decima, ma per il momento confermo il mio giudizio: stagione complessivamente mediocre.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #317
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. sì, continuo ad avere l'impressione che stiano sempre ad un pelo dell'incasinamento totale della trama rispetto al testo .. comunque a questo punto, molto aippe per la prossima stagione ..
    Ma anche di più di un pelo
    Spoiler:
    Tutta la parte con Bran a nord della barriera perde gran parte del suo fascino, sia a causa del pochissimo spazio dedicato sia perchè mancano i vari racconti di jojen (mi ha abbastanza infastidito vedere la sua morte, ennesimo piccolo spoiler per i lettori). Mi chiedo cosa faranno d'ora in poi, hanno raggiunto il libro e non possono semplicemente far scomparire il suo punto di vista, magari potrebbero far rivivere a Bran alcuni momenti fondamentali ambientati durante la ribellione di Robert, però non so.
    Completamente cancellato il discorso finale tra Jaime e Twyn, e di conseguenza le scene dopo hanno un impatto diverso.

    Un pò ridicolo il modo in cui si incontrano Brienne e Arya, va bene che entrambi erano nelle vicinanze del Bloody Gate, ma diamine...

  8. #318
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La mia classifica è prima stagione>terza>quarta>seconda con una pesante differenza tra le terza e la quarta. Io invece hype non ne ho davvero nulla perché se hanno gestito così la parte migliore della saga ho il presentimento che le prossime stagioni siano tutte al livello delle due puntate dopo le nozze viola.
    Per migliorarsi la prossima stagione deve spingere su Victarion e sulla barriera ed l nord imho visto che non sanno (ma questo anche Martin) dare profondità a Dany che ha qualche momento interessante, Jaime non ha grande potenziale su schermo e Tyrion non fa granché. La parte sulla barriera, però, deve essere trattata meglio rispetto a questa stagione altrimenti porta giù con sé tutta la stagione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #319
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=8oVfIFrpslI

    Vista così sembra una trashata epocale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #320

    Predefinito

    Sarà che io non ho letto i libri, ma a me anche la quarta stagione mi è piaciuta tantissimo. Diciamo che l'unica sottotrama che ho trovato poco interessante è quella di Bran & co.

    Tyrion e Jon Snow sono di gran lunga i personaggi più sculati.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 05-07-2014 alle 15:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •