Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 323
  1. #301
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    "You should at least wear a helmet" - Tyrion

    Credo una delle scene più disgustose che abbia mai visto.

  2. #302
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Boh Axxell, non riesco veramente a capire le tue critiche.

    Siamo tutti d'accordo che certe licenze, la storiella di Bran, Verme Grigio marpione ecc siano porcate.
    Ma addirittura criticare Ditocorto e Sansa... ma vogliamo parlare del piattume che è la figlia di Ned nel quarto libro? Un personaggio insipido e inutile, che vive unicamente in funzione del mostrare i piani di Baelish. Perlomeno qui la rendono appetibile e accendono la flebile speranza che la prossima stagione non sia un mattone dei coglioni.
    Poi anche il dialogo tra Tyrion e Jaime... ovvio che sia ridondante, ma parliamo di una serie che con la ridondanza ci va a nozze. Preferisco un'autocritica del resto piuttosto che una Brienne che dice "non mi serve uno scudiero" e sai benissimo che nel corso della puntata cambia idea col broncio.
    Poi fuoriluogo... sì, come l'80% di questa stagione. Almeno qua c'è del writing.


    A me la puntata è piaciuta, a eccezione di quella porcata di Verme Grigio e dell'assalto iniziale, con la solita regia ubriaca. Finalmente un montaggio che lascia respirare.
    beh oddio, su Sansa per il momento non mi sento di dare giudizi definitivi, quello che si è visto è un accenno, esprimo semplicemente perplessità per quella che (sembra) una divagazione abbastanza importante sul personaggio, d'altra parte nel romanzo siamo fermi alla partenza dal Nido dell'Aquila, quindi poco sappiamo di come si evolverà la situazione, magari per esigenze di scrittura la "metamorfosi" viene semplicemente anticipata, vedremo .. Per quanto riguarda Tyrion, rispondevo a Zod sul fatto che occorreva capire il senso per apprezzare quel monologo .. non concordo, quello che intendo è che al 2° minuto di insetti schiacciati il concetto era chiaro, tutto il resto non l'ho trovato solo ridondante, che può anche essere una scelta stilistica, ma mi è saputo proprio di minutaggio sfacciato, ma posso anche sbagliarmi ..
    Per il resto, non so, la serie continua a piacermi, solo in questa stagione trovo una frammentarietà che mi risulta in qualche modo fastidiosa, ho quasi la sensazione che si stiano tentando di tenere insieme gli affluenti di un qualcosa per cui i tempi in cui è contenuta cominciano a diventare strettini, ma vedremo ..
    Ah .. sul viaggio di Brienne, ovviamente mi riferivo al libro, non certo a quell'abbozzo che si vede in TV, salvo sviluppi successivi abbastanza inutile, almeno per il momento ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #303
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=99a-T07kmMw#t=138

    Una battaglia abbastanza tamarra.

    Comunque, pare a me o nel libro
    Spoiler:
    Grenn e Pyp rimanevano in vita? Nel tunnel sotto la barriera sarebbe dovuto morire il fabbro con un solo braccio del quale non ricordo il nome
    Ultima modifica di Sennar-95; 09-06-2014 alle 17:47

  4. #304
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:
    sinceramente pensavo peggio viste le premesse. Il concentrare nella stessa puntata i due assalti, però, ha reso un po' smorto quello dell'esercito ed è un peccato. Chiaramente aver messo così tardi l'assalto dei thenn (solo tra la prima e la seconda puntata passano due settimane e tra le due stagioni passerà minimo un mese viste le ferite di Jon) fa chiedere come mai i guardiani non abbiano deciso di fortificare la parte sud.


    hype per la decima
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #305
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sinceramente pensavo peggio viste le premesse. Il concentrare nella stessa puntata i due assalti, però, ha reso un po' smorto quello dell'esercito ed è un peccato. Chiaramente aver messo così tardi l'assalto dei thenn (solo tra la prima e la seconda puntata passano due settimane e tra le due stagioni passerà minimo un mese viste le ferite di Jon) fa chiedere come mai i guardiani non abbiano deciso di fortificare la parte sud.


    hype per la decima
    la prossima è l'ultima della serie ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #306
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    la prossima è l'ultima della serie ?
    Aye, e durerà 65 minuti più o meno.

  7. #307
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bella puntata.
    La battaglia mi è piaciuta molto e in particolare ho apprezzato tantissimo la scena in cui Grenn e gli altri guardiani recitano il giuramento prima di affrontare il gigante.
    Mi lascia perplesso Snow che va da solo e disarmato a trattare con Mance Rayder.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #308
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Seguo gli episodi italiani, e l'epilogo dello scontro tra la vipera e la montagna oltre ad avermi disgustato mi fa scervellare un po'...non credo che Tyrion verrà giustiziato, troppo banale, ma come si salverà? E soprattutto con quali conseguenze nei confronti della sua famiglia?

  9. #309
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Seguo gli episodi italiani, e l'epilogo dello scontro tra la vipera e la montagna oltre ad avermi disgustato mi fa scervellare un po'...non credo che Tyrion verrà giustiziato, troppo banale, ma come si salverà? E soprattutto con quali conseguenze nei confronti della sua famiglia?
    Shit and gold, gold and shit.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non un granché come puntata.
    A livello di sceneggiatura un sacco di cafonate, ormai marchio di fabbrica della serie, trovate pacchiane e irritanti, ingenuità varie.
    Come realizzazione tecnica ho notato qualche errore, anche se gestire tutto quel marasma non era semplice.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •