Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 323
  1. #271
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    meglio della precedente

    solite considerazioni disordinate: con Dany procedono proprio di dieci secondi in dieci secondi; la storia del castello di craster è proprio posticcia ma almeno c'era un po' d'azione come si deve; la storia di brienne è riempitivo da sbadiglio pure nella serie;jon snow è il personaggio più debole della compagnia.


    la prossima forse è la puntata che mi ha incuriosito di più a giudicare dalla pubblicità.

    Da quel che mi pare di capire stravolgono Theon, spunta Gatiss prima del previsto, Bravoos pare figa e forse approfondiscono Oberyn.
    https://www.youtube.com/watch?v=hEb5pEMC7fw
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #272
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Daenerys deve essersi rifiutata di succhiare l'uccello di qualche produttore, perché le hanno totalmente tagliato il budget. lmao
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #273
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    ahahah è vero. A questo punto nell'altra stagione i draghi erano onnipresenti e lei aveva già badassato mentre qua è da un po' che non si vedono e la presa della città l'hanno risolata come abbiamo visto.
    Andando avanti col pensiero penso che ci siano buone possibilità che la parte sua nella prossima stagione, che nei libri è una noia infernale, possa essere il momento migliore di tutta la parte della serie che sta ad essos.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #274
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cercano di seguire un po' troppe cose tutte insieme in questa serie, e tutte a spizzichi e bocconi quasi insignificanti .. rischia di finire senza che sia accaduto quasi un cazzo su nessuna delle linee narrative. A me invece la parte di Brienne, approfondita come nel romanzo, aveva appassionato abbastanza ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #275
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    il banchiere di Braavos è straordinariamente attinente alla realtà
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #276
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    screen della parte finale della puntata di oggi



    Spoiler:
    La storia dell'amore "ricambiato" di Shae, come prevedibile, è servito ad enfatizzare la reazione di Tyrion e visto così imho non è male.

    Non mi convince appieno, ma comunque non è che sia un peccato cardinale per la serie, l'orgoglioso Stannis che si muove sino a Braavos (il mare non è controllato dai nemici?) per chiedere un prestito e trovo fosse meglio la banca che è disposta a spodestare un re per i soldi.

    Infine la parte di Yara è davvero boh, probabilmente serviva solo a ricordarci che esistono le isole di ferro.



    Ad ogni modo sono contento che la stagione non si sia persa come per due puntate sembrava volesse fare.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #277
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    I Lannister hanno troppa chimica insieme, ogni volta che sono 3 insieme nella stessa scena la rubano.

    hypetrain per Tyrion.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #278
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    A mio avviso la migliore puntata della stagione, l'interpretazione finale di Dinklage è stata magistrale. Ora datemi questo benedetto scontro!

  9. #279
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il processo è stato una delle parti più belle della serie, nonché una delle poche cose che non hanno deluso in questa stagione. Fatalità, nel momento in cui la smettono di procedere a bocconi e si focalizzano su un evento ne esce qualcosa di buono.

    Ignobile invece la parte di Reek e Asha... ops, Yara.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #280
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    ah ma

    spoiler per chi non ha letto l'ombra della profezia
    Spoiler:
    per far incontrare Catlyn fanno deviare il percorso a Brienne
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •