Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 323
  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Beh, bastava tipo una scena di due minuti per permettere a Qhorin di parlare a Jon prima di quello che poi è successo. Quanto può costare?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    http://mag.sky.it/mag/cinema/2013/04...i_twitter.html

    Sky Cinema 1.

    Sky Cinema 1.

    Sky Cinema 1.

    Sky Cinema 1.

    E non posso bestemmiare che già mi son preso un cartellino.

    Ah bene, il campionato finisce il 19, quindi cambierò calcio con cinema .

  3. #13
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Con Dany hanno fatto uno spoilerone enorme, Barristan sarebbe dovuto apparire molto più in là. Ottimo inizio per ora, pare che abbiano smesso di cambiare la trama per i fatti loro e si siano decisi a riproporre semplicemente una storia già rodata
    Barristan è un nome che dice poco per chi segue la serie tv (a dispetto del libro che spesso viene citato). Sarebbe stato una rivelazione di poco conto, quindi tanto valeva dirlo fin da subito.

    Comunque mi è piaciuto molto il tocco di classe
    Spoiler:
    Spoiler sul finale della stagione
    Spoiler:
    riguardante alle nozze rosse, sono questi dettagli che fanno comprendere la maestria di martin
    Ultima modifica di Sennar-95; 05-04-2013 alle 14:31

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche io concordo con chi dice che la prima serie è superiore. In ogni caso Barristan nonostante nella serie probabilmente ha meno spazio, io sono stato sorpreso di vederlo, ricordo con piacere la sua uscita di scena quando Jeoffry vuole relegarlo a pensionato. Memorabile.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    ''George R. R. Martin confirmed this - A Song of Ice and Fire is not about the Lannisters, Targaryens, Starks and Baratheons. The story is about how Samwell Tarly and Hodor take the throne after all of the houses kill each other.''

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    ''George R. R. Martin confirmed this - A Song of Ice and Fire is not about the Lannisters, Targaryens, Starks and Baratheons. The story is about how Samwell Tarly and Hodor take the throne after all of the houses kill each other.''

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Puntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttana

  9. #19
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Puntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttana
    Quoto, hanno fatto solo 2 modifiche, ma direi accettabili e ampiamente compensate da alcuni retroscena inediti e da tutto il resto
    Spoiler:
    Solo per chi ha letto i libri
    Spoiler:
    Ovviamente non potevano tenere theon nascosto come nel libro, però mi sarebbe piaciuto vedere il Vargo ''caprone'' Hoath, vediamo come si giostrano questo cambiamento. Credo che il servetto che cerca aiutare Theon sia Ramsay, sarebbe pianamente nel suo stile malato, però l'attore non mi è sembrato Iwan Rheon.


    EDIT: Si, guardando con più attenzione e confrontandolo con una foto recente l'associazione è immediata, il ricordo che avevo di lui quando recitava di Misfits mi aveva un pò traviato.
    Ultima modifica di Sennar-95; 08-04-2013 alle 19:52

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si è lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •